Altro che macho: svelato il passato di Igor, il bel concorrente del Grande Fratello che fa coppia con Manfredi. E saltano fuori quelle foto…


 

Non ci sarebbero solo Uomini e Donne e una carriera da modello nel passato del concorrente del Grande Fratello Igor di Giovanni. Il giovane ucraino, che insieme a Manfredi compone la coppia dei “maschi alfa” (a cui, poi, si è aggiunta Valentina, la bellona di turno), pare che fino a qualche anno fa sia stato uno degli spogliarellisti-ballerini di punta della catena Exit Drinks, nota nella comunità LGBT di Palermo.

(Continua a leggere dopo la foto)




 

Le foto che ritraggono il concorrente del reality in vari locali gay friendly sono state pubblicati dal blog BitchyF. Foto che mostrano Igor che svolge il suo lavoro in vesti inimmaginabili per un “uomo alfa”: sempre dotato di micro mutandine colorate con soldi finti che spuntano dall’elastico, continuamente senza maglia ma con post-it sui pettorali, spesso con del trucco in faccia e in compagnia di drag queen o di uomini palestrati.

Qualche giorno fa, poi, Alberto Dandolo sulla rubrica MilanoSpia ha scritto: “Il concorrente ucraino Igor, la cui storia di bambino abbandonato e poi adottato ha tanto commosso il pubblico del GF, in realtà è un aspirante ‘morto di fama’ coi fiocchi. Infatti, oltre ad aver partecipato al programma Uomini e Donne, era solito fare serate nelle discoteche del palermitano accompagnato da un prestante ballerino caraibico di nome Andrè Cruz”.

Al Grande Fratello 11 si era fatto conoscere per il suo stile impeccabile e la storia d’amore con Erinela. Oggi Davide Baroncini non lo vediamo in tv, ma sta avendo un grande successo. Ecco cosa fa