”La mia nuova fidanzata?”. La soffiata sulla nuova fiamma di Francesco Monte aveva fatto impazzire il gossip. Il toto-nomi era partito e, inaspettatamente, anche Cecilia Rodriguez aveva voluto dire la sua. Ora è proprio lui, l’ex tronista di Uomini e Donne a mettere i puntini sulle ”ì” e a spiegare cosa è successo dopo l’addio di Chechu


 

Lasciatasi alle spalle la storia d’amore con Cecilia Rodriguez, Francesco Monte ha un sogno: completare il suo passaggio di carriera e consacrarsi definitivamente come attore. L’ex fidanzato di ‘Chechu’ ha un passato da tronista ma ha già iniziato da tempo a muovere i primi passi nel mondo della recitazione grazie a un piccolo ruolo all’interno di Don Matteo 9 e alla partecipazione a Nell’anima, un cortometraggio firmato da Federico Moccia. Monte parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi e dunque cercherà di dimenticare la delusione vissuta in queste ultime settimane. Ma secondo le voci del gossip, Monte potrebbe già aver trovato una nuova fiamma. Un’altra ragazza con sui è pronto a costruire il suo futuro dopo la batosta subita davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. E proprio su una probabile nuova relazione di Monte, è intervenuta in un’intervista a Vero Cecilia Rodriguez: “Vederlo con un’altra? Non ho nessun problema, anzi, sarei contenta se avesse davvero un’altra”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…



”o ho trovato una persona che credo sia giusta per me – ha detto ancora Chechu – e spero che anche lui trovi qualcuno che lo faccia stare bene. È normale andare avanti. Il nostro chiarimento è stato molto amichevole. Io e Francesco ci siamo amati tantissimo, ci siamo rispettati e tra di noi c’è ancora tanto affetto”. Niente di fatto. Francesco Monte non ha nessuna fidanzata e a smentire i gossip degli ultimi giorni ci ha pensato il diretto interessato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. “Sto facendo un percorso alimentare per riprendermi da un punto di vista psicofisico. Ero davvero abbattuto, debole e soggetto a stati d’ansia. Sto prendendo una serie di prodotti che Gianluca Mech mi ha consigliato per riuscire a rilassare il mio io e il fisico” ha spiegato Francesco Monte alla rivista diretta da Riccardo Signoretti.  (Continua a leggere dopo le foto)



 

L’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto raccontare anche i problemi che ha avuto dopo la separazione da Cecilia Rodriguez: ”Ho avuto attacchi di panico in passato, – ha spiegato Francesco Monte – ma oggi ho stati d’ansia. In pratica avverto dentro di me scariche di adrenalina in determinate situazioni. È normale che il fisico stressato ne risenta. Comunque per ora è una cosa che riesco a gestire da solo, – ha puntualizzato l’ex tronista – senza l’aiuto di uno psicologo”. Poi la precisazione sulla possibile relazione con un’altra ragazza: “Ho ripreso a vivere tranquillamente, ma per l’amore c’è tempo” ha aggiunto Francesco che dunque non ha nessuna nuova fidanzata.