Martina Stella si rivede in giro e… vuoi vedere che nasconde (proprio) quel segreto? Quella mise e la mano di lui che scivola lì. Aumentano i sospetti…


 

Martina Stella, vuoi vedere che… Paparazzata a passeggio per Roma dal settimanale “Donna al Top” mentre passeggia con il nuovo compagno Andrea Manfredonia e la piccola Ginevra (avuta dal suo ex Gabriele Gregorini), l’attrice sembra nascondere un bel segreto. È in attesa del secondo bebè? Una camicetta leggera e leggings molto attillati lasciano infatti intravedere un pancino più che sospetto.

 

(Continua dopo la foto)



In perfetto relax la coppia cammina in un parco, Ginevra è nel passeggino e insieme sembrano l’immagine della famiglia perfetta. Lui le cinge la vita e sembra toccarle il pancino, Martina si abbandona al suo abbraccio e a un tenero bacio.

 

(Continua dopo la foto)


Insomma, come fa notare Tgcom24, una famiglia da dieci e lode che potrebbe presto festeggiare l’arrivo di un nuovo bebè, il secondo per la bionda attrice, e il primo in coppia con il giovane procuratore calcistico Andrea Manfredonia, con cui la relazione procede da mesi senza intoppi.

Ti potrebbe interessare anche:Martina Stella, ritorno-bomba con foto bollenti. E i fan, su di giri, ringraziano