”Sì, è fidanzata proprio con lui”. La notizia-bomba su Selvaggia Roma arriva grazie a un indizio social. Francesco Chiofalo, Lenticchio, lo aveva detto forte e chiaro e, adesso, arriva la conferma: chi ha conquistato il cuore dell’ex mora di Temptation Island


 

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono stati i protagonisti assoluti dall’ultima edizione di Temptation Island. Dopo le accuse, le liti e la gelosia della giovane la coppia era riuscita a riavvicinarsi e a uscire dal programma insieme. Ma l’idillio è durato poco e la coppia è scoppiata. La decisione di mettere fine alla storia è arrivata da Selvaggia, insoddisfatta del rapporto e convinta che Francesco non le abbia dimostrato più l’amore di un tempo. ”Selvaggia si dichiara single e dice di avermi lasciato perché io non sono mai stato in grado di dimostrare il mio amore nel modo in cui lei voleva. – ha detto Chiofalo solo pochi giorni fa sulle Instagram Stories – Io ho sempre avuto il sospetto che lei mi avesse lasciato semplicemente perché aveva intrapreso, a mia insaputa, una relazione con un altro uomo e che le sue erano solo scuse per non dire la verità. Penso proprio che lei mi ha lasciato per il suo ex. La prova schiacciante è il fatto che lei faccia di tutto per nascondere la sua relazione con il suo ex perché ha la coscienza sporca. Stanno bene attenti – aveva concluso – a non farsi vedere”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…



”Voglio solo dire un’ultima cosa – aveva scritto l’ex protagonista di Temptation Island – Sei stata la storia più importante della mia vita”. L’astio e la rabbia di Chiofalo dunque si era trasformato in nostalgia, tant’è che poi, sempre Francesco, aveva concluso affermando: ”Mettila come ti pare ma io avrò sempre un ricordo stupendo di noi due … e che tu voglia o no sarai sempre con me. Addio Lenticchia”. Ora, però, la notizia che aveva lanciato Lenticchio è diventata ufficiale: Selvaggia Roma è tornata con il suo ex, Luca Muccichini. A farlo sapere è stato il sito di IsaeChia.it dopo aver ricevuto e postato su Instagram un invito a un evento. Niente di strano fin qui, se non fosse che tra gli ospiti saranno presenti anche Selvaggia e il nuovo fidanzato. In molti hanno commentato la notizia, tra questi anche Francesco Chiofalo, che si è mostrato davvero deluso dopo aver appreso la conferma del suo sospetto. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Ma io c’è qualcosa che mi sfugge… – scrive Francesco su Instagram – ma a voi se la vostra ragazza dopo 6 anni vi lascia in televisione dichiarano che lo fa perché non gli dimostrate il vostro amore è là maltrattate…e voi sapendo che quello non può essere il motivo è insinuate invece che lei abbia un altra relazione….e lei naturalmente nega tutto pubblicamente… poi venite a scoprire che quando registravano U&D quella andava a dormire da lui e già stava insieme al suo ex…a voi non avrebbe dato fastidio…nessuno di voi avrebbe detto nulla al riguardo….io non credo”. Non manca però la risposta di Selvaggia che dichiara che il tutto era già stato detto in privato a Francesco che oggi fa invece credere di non saperne nulla.

“Sto esplodendo!”. Selvaggia Roma vs Francesco Chiofalo. Il tira e molla tra i due ‘romanacci’ di Temptation Island continua dopo l’addio ufficiale. E adesso è proprio lei, la mora tutta muscoli e eyeliner, a vomitare la sua rabbia. Tutta colpa di quella decisione di ‘Lenticchio’