È la moglie dell’uomo più chiacchierato del momento. Una donna timida che vive lontano dai riflettori (fino ad ora): ecco di chi parliamo


 

Si chiama Rossana Paisen Toldin ed è una delle donne più chiacchierate del momento. Perché? Beh, lei è la moglie di Ignazio Marino, sindaco uscente della capitale d’Italia. Di lei si sapeva poco o nulla. Poi il suo nome è finito su tutti i giornali per una presunta cena con il marito. Stando alle dichiarazioni dei titolari del ristorante, il sindaco avrebbe fatto passare per istituzionale e pagato con la carte di credito del Comune, una cena con la moglie. Tutto da confermare, naturalmente.

(continua dopo la foto)








La donna è un’ex infermiera del Policlinico Gemelli. Bionda, occhi azzurri, elegante. Ma soprattutto discreta. Il Mattino di Padova ha scoperto che è nata a Monselice, in provincia di Padova, che è ultima di sei figli. Ha lasciato il suo paese per andare a studiare scienze Infermieristiche a Roma e poi negli anni è tornata sempre più raramente. Discretissima, quando accompagna il marito nelle occasioni istituzionali chiede ai fotografi di lasciarla fuori dall’obiettivo. Una donna forte secondo molti, un bene visto il momento.

Ti potrebbe anche interessare: Dimissioni di Ignazio Marino: perché il sindaco di Roma è stato costretto ad arrendersi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it