”Siamo pronti a fare una pazzia”. Fa proprio sul serio Cecilia Rodriguez e i progetti col suo Francesco Monte si fanno sempre più concreti. Ed ecco la grande sorpresa…


 

Sono sempre più innamorati Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Stando all’intervista che la sorella di Belen ha rilasciato a ”Gente”, i due stanno molto bene insieme e c’è piena sintonia su tutto: ”Non mi era mai successo, ma quando ho visto Francesco, un metro e novantasette di bellezza assoluta, sono quasi morta – ha detto Cecilia -. Ero a Formentera e quella sera non volevo uscire, mi ha costretto mia sorella Belen”. Sono così innamorati che già a partire da questa estate si parla insistentemente di matrimonio vicinissimo per i due. E il settimanale Gente, a corredo dell’intervista, li ha fotografati proprio all’interno di una splendida location: ”Non c’è ancora una data, ma facciamo sul serio e vogliamo stare insieme per sempre – ha spiegato Cecilia -. Per questo, poco tempo fa, siamo stati all’Oasi di Claire, a Cerignola, nel foggiano, e siamo rimasti incantati. Sono romantica e tradizionalista, sogno un abito lungo, color panna, con il velo. Mi piacerebbe che la cerimonia si svolgesse in primavera, all’aperto, e vorrei tanto che con noi ci fosse già anche un bambino. A marzo compirò 26 anni, non voglio aspettare troppo tempo”.

(Continua a leggere dopo la foto)



Cecilia vorrebbe anche allargare la famiglia: ”A volte ci diverte parlare dei nomi possibili: a me piace Mia, lui vorrebbe fare un omaggio alla sua mamma, Emma, così abbiamo optato per entrambi i nomi – ha raccontato -. Per un maschietto vorrei Thomàs, alla spagnola, ma Francesco non ci sente. Perciò abbiamo deciso che lui sceglierà quello del bimbo, io della bambina”. La bella ventiseienne ha anche parlato di ”Tu si que vales”, il programma tv che conduce sua sorella: ”Belen è sempre stata un punto di riferimento per me e sempre lo sarà. È una donna splendida e generosa. Ci tiene che la gente che le sta intorno stia bene e possa avere ciò che desidera. Certo, quando arrivo in ritardo a un appuntamento o non rispondo al telefono perché me lo dimentico chissà dove, lei va su tutte le furie. È così precisa, perfezionista e determinata. Competizione? Ma perché mai? Siamo cresciute in una famiglia dove l’unione, il rispetto e la solidarietà sono alla base di tutto. Le voglio bene, sono orgogliosa di lei e della sua carriera. Ho sempre tifato per mia sorella, da quando ha lasciato casa e l’Argentina per venire in Italia”.


Infine, il sogno nel cassetto di Cecilia è lavorare in televisione in uno show di cucina: ”Per ora preferisco sfilare, posare davanti a un fotografo, lavorare come modella. Ma non escludo di fare altre esperienze nel mondo della Tv. Un sogno lo coltivo da tempo: visto che adoro cucinare e le mie torte salate sono prelibatezze, mi piacerebbe condurre uno show di cucina. Io entro con i pattini a rotelle, mi sistemo ai fornelli e inizio a preparare piatti e miscelare cocktail”.

Ti potrebbe anche interessare Come cambia Cecilia Rodriguez: ha un seno nuovo di bisturi, addirittura una quarta. E già, è “dura” essere sempre la sorella di Belen, qualcosa doveva pur inventarsela…