”Dirò sì la prossima estate nel posto dove abbiamo concepito la nostra bimba”. Lei, famosa conduttrice, e il suo compagno finalmente realizzano il loro sogno. Capito chi sono?


 

La proposta di matrimonio in diretta tv, fiocco rosa in arrivo e progetti per le nozze che avverranno la prossima estate alle isole Eolie, ”dove è stata concepita la nostra bambina”, ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Gente. Romanticismo allo stato puro per questa famosa conduttrice tv italiana che finalmente realizzerà il suo sogno d’amore con il compagno.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Stiamo parlando di Veronica Maya e del suo amore Marco Moraci, chirurgo estetico, insieme da cinque anni. Volevano sposarsi da tempo, ma prima hanno dovuto aspettare il divorzio dal marito precedente di lei, Aldo Bergamaschi, arrivato qualche mese fa. Per il tanto atteso sì hanno già scelto periodo e location: ”Dirò sì la prossima estate, alle Eolie, dove è stata concepita la nostra bambina”. Ma oltre ad organizzare il matrimonio, sono anche in attesa della loro terzogenita, Katia, che arriverà il prossimo gennaio: ”Io e Marco la desideravamo, ma non era un progetto immediato. È bastata una vacanza alle Eolie per rivoluzionare tutto”, ha confidato la showgirl al settimanale.

”Ancora prima del classico ritardo sapevo di essere incinta. Mi sentivo diversa, più sensibile. Il 13 maggio, giorno del quarantesimo compleanno di Marco, ho comprato il test ma non l’ho fatto subito, per potermi godere una cosa alla volta. Marco mi ha abbracciata, mi ha fatto sentire che insieme siamo forti e che la nostra bambina è un altro tassello del sogno che abbiamo condiviso da subito: costruire una grande famiglia”, ha concluso Veronica Maya.

Potrebbe anche interessarti: Una famiglia da fiaba, due bimbi bellissimi e un’altra che sta per arrivare. Per Veronica Maya è un momento eccezionale. E oggi può dire di essere al settimo cielo. Ecco cosa è successo in diretta tv…