È diventata famosa per aver partecipato al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi (ricorderete la lite furibonda con Arianna David). Lei è Guendalina Tavassi e da poco ha fatto la sua scelta: un addio che non sarà stato facile…


 

Guendalina Tavassi è stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello e che, dopo la sua partecipazione al reality, non ha smesso di far parlare di sé. Dopo l’esperienza al GF ha partecipato a un altro reality, L’Isola dei Famosi e oggi è seguitissima sui social network. L’ex gieffina ha però deciso di cambiare la sua vita: lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua famiglia e al suo nuovo lavoro.

(Continua a leggere dopo la foto)



Insieme al marito Umberto D’Aponte ha rilevato il ristorante Anema e Cor collocato in pieno centro a Roma, accanto al Campo de’Fiori. E, pochi giorni fa, c’è stata l’inaugurazione. “Amici vi aspettiamo al nostro nuovo ristorante Anema e Cor a Roma, vi assicuriamo che noi non cuciniamo”. Un messaggio ironico che Guendalina Tavassi ha voluto pubblicare per tutti i suoi fan, poiché l’inaugurazione ha avuto un grande successo. La Tavassi, che nelle foto è apparsa in grande forma con il suo pancione, ha già due figlie, Gaia (nata dalla sua precedente relazione con Remo) di 11 anni e Chloe (quasi 2 anni), dall’attuale marito.

Con questo palloncino ha annunciato al mondo di aspettare un bimbo. Ecco chi è