“Stanno insieme”. E in un attimo il gossip balza in cima ai pettegolezzi più succulenti del momento. Belli, famosissimi e con 12 anni di differenza: i fan sono letteralmente impazziti alla notizia. Che coppia!


 

E dopo tanto Grande Fratello Vip e gossip nostrano, eccoci a un pettegolezzo che fa furore ultimamente oltreoceano. Il rumor è già rimbalzato sui media di tutto il mondo perché i protagonisti, è chiaro, sono volti molti noti. Sono famosissimi in ogni angolo del globo anche se per meriti e talenti diversi. E a far notizia, anche se viene da ridere perché ormai la differenza di età nelle coppie ci sembra sdoganata da un pezzo, è il fatto che tra i due super vip in questione intercorrano ben dodici anni di differenza. Lei ha festeggiato a ottobre scorso 28 candeline, lui, invece, ha celebrato il traguardo dei quaranta a marzo. Sta di fatto che grazie alle spifferate di diverse fonti, per US Weekly i due si stanno “ufficialmente frequentando”. Parole che tradotte nel linguaggio più gossipparo stanno a significare che c’è una relazione in corso. Le ‘prove’? Diverse, stando sempre a quanto riportato dai soliti beninformati a cui non sfugge nemmeno l’indizio più insignificante. Il mese scorso, tanto per fare un esempio, sono stati pizzicati in Israele. Prima a un concerto di Nick Cave, poi a cena con il cantante in un ristorante Yam Sheva di Herzliya, nei pressi di Tel Aviv. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…









Non solo. US Weekly parla anche di un appuntamento in un sushi bar di Los Angeles. Inoltre, le fonti interpellate dal noto sito americano dicono che la loro è una liason che va avanti da un po’ di tempo e che ora i due famosi “si sono conosciuti molto bene e si sentono a proprio agio l’uno con l’altro”. Insomma, i rumor serpeggiano da un mesetto e i fan, ora, non vedono l’ora di saperne di più di questo pettegolezzo che sta infiammando la cronaca rosa. I protagonisti? Chris Martin e Dakota Johnson. Lui, 40 anni, è il leader dei Coldplay che, come è noto, ha alle spalle una lunga e importante relazione con Gwyneth Paltrow, l’attrice con cui è stato sposato dal 2003 al 2014 e da cui ha avuto due figli, Apple e Moses. (Continua dopo le foto)





 


Lei, 28 anni compiuti di recente, è un’attrice proprio e anche figlia d’arte, proprio come Gwyneth. Suo papà è Don Johnson, sua mamma è l’attrice Melanie Griffith. Ma conosciamo la bella Dakota anche e soprattutto per il ruolo da protagonista nella saga di ’50 sfumature’, Anastasia Steele. E siccome il co-protagonista, Jamie Dornan, nei film ispirati alla trilogia di romanzi della scrittrice inglese E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard), si chiama Christian Grey, viene quasi spontaneo fare una battutina visto che ha lo stesso nome del frontman dei Coldplay. Che, a quanto risulta al gossip, deve avere una predilezione per le attrici, dal momento che dopo il divorzio dalla Paltrow ha avuto storie con Jennifer Lawrence e Annabelle Wallis. E la vita privata della Johnson? È stata legata all’attore Jordan Masterson dal 2011 al 2014 e poi al modello e musicista Matthew Hitt dal 2014 al 2016. Ma sarà vero che adesso lei e Chris Martin sono una coppia? I fan, neanche a dirlo, non vedono l’ora di saperne di più.

Jamie Dornan, l’affascinante Mr. Grey di Cinquanta sfumature. Pensate di sapere tutto su di lui? Ecco la rivelazione che non vi sareste mai aspettate

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it