Dopo 6 anni di fidanzamento, con una cerimonia infinita, si sono detti sì! Il loro matrimonio? All’insegna del lusso e dell’esagerazione…


 

Dopo 6 anni di fidanzamento, si sono sposati e non hanno badato a spese. Il loro matrimonio è stato all’insegna del lusso e dell’esagerazione. Chi sono? Due celebrità, in Cina. Sì, perché sono i modelli e attori più belli di tutta la nazione. Non a caso li chiamano i Brangelina d’Asia. Se non li conoscete, potete cogliere l’occasione per conoscerli…

(Continua a leggere dopo la foto)



Sono Huang Xiaoming e Angelababy, i due attori (e modelli) più belli di tutta la Cina che si sono sposati con una lunga e complicatissima cerimonia. Già, perché lontano da noi, le cose funzionano diversamente. Comunque… Il matrimonio era articolato in varie fasi: a mezzogiorno, la cerimonia del tè al Portman Ritz Carlton hotel, poi il cambio d’abiti e la corsa allo Shangai Exibition Center. Tanto per farvi capire la sobrietà della cosa, nella hall c’erano 10.000 alberi, oltre a migliaia di fiori. Poi c’erano 200 body guard e una marea di invitati. Tutto grande, pazzesco, iperbolico, tutto, tranne il bacio che si sono scambiati gli sposi, molto tiepido rispetto al contesto. In un matrimonio così, poteva mancare la polemica? No. Secondo la stampa cinese, per ottenere la mano di Angelababy, lo sposo avrebbe versato l’equivalente di 5 milioni e mezzo di euro. Huang ha commentato la notizia con molta classe: “È una bugia, mia moglie non ha prezzo”. 

Leggi anche: Da quando, in gran segreto, si sono sposati, le loro apparizioni in pubblico si contano sulla punta delle dita e ora, lui, con quella dichiarazione, ha fatto scattare dei sospetti…