“Ho perso 10 anni di vita…”. Belen non si nasconde e rivela tutte le sue emozioni: questa cosa l’ha effettivamente molto provata e ora che tutto sembra essersi rimesso a posto, ha deciso di raccontare come l’ha vissuta


 

Chi è che non teme il giudizio della famiglia del proprio partner al primo incontro? Figuratevi, poi, se sai che stai per incontrare Belen… I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continuano la loro storia d’amore senza le telecamere. Il rapporto sembrerebbe essersi rafforzano e i due giovani ragazzi hanno deciso di procedere con le presentazioni. La nascita della loro relazione all’interno del reality non aveva sicuramente creato dei buoni presupposti, per cui i timori erano tanti. Ignazio ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in edicola domani 13 dicembre, in cui rivela le sue preoccupazioni e quelle della compagna in merito ai giudizi dei loro cari. Sembrerebbe però che, dopo dei momenti iniziali di esitazione e di analisi, tutto si sia risolto ed adesso regna la pace e la stabilità. Durante l’intervista il figlio di Francesco Moser afferma di non aver avuto molti problemi nell’ottenere l’appoggio della madre. Quest’ultima ha inizialmente parlato al telefono con Cecilia, e solo successivamente sarebbe avvenuta la presentazione di persona. (Continua a leggere dopo la foto)








Ignazio riconosce che il padre effettivamente aveva adottato un comportamento freddo nei confronti della sua compagna, ma dopo averci parlato, e dopo aver rotto il ghiaccio, Francesco avrebbe invitato l’argentina a sciare. L’approvazione della sua famiglia lo ha reso senza ombra di dubbio molto felice e sereno nel viversi questa storia. Alla fine quindi tutto sembrerebbe essersi risolto e sono stati eliminati i pregiudizi iniziali causati dalla loro permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il giovane Moser ha affermato di temere il giudizio di Belen, la quale invece si è dimostrata dolce e molto carina. (Continua a leggere dopo le foto)





 

La showgirl argentina Belen avrebbe confessato al compagno della sorella Cecilia che a causa della loro relazione, avrebbe perso ben 10 anni di vita. Le preoccupazioni e le dicerie che si erano create, l’avrebbero agitata a tal punto da sentirsi invecchiata di colpo. Infine Ignazio dichiara di aver legato anche con il campione Andrea Iannone, e la loro intesa è tale da sentirsi indipendentemente dalle sorelle Rodriguez.

Ti potrebbe interessare anche: “Sarà Stefano De Martino! Grazie anche a Belen…”. Ed è questo il vero colpo di scena. La (ex) coppia più chiacchierata di sempre torna a far parlare di sé: c’è la spinta della Rodriguez dietro l’ultima avventura del bel ballerino di Amici. E, infatti, ecco dove lo vedremo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it