“Ecco dove si sposano”. Chiara Ferragni e Fedez, è tempo di correre verso l’altare. La coppia più famosa dei social ha scelto il luogo in cui dirsi “sì”: dove si svolgeranno le nozze più attese del 2018


 

Chiara Ferragni e Fedez presto sposi in Sicilia. La coppia più social d’Italia ha infatti deciso di giurarsi amore eterno a Noto, precisamente a Palazzo Ducezio, ”a due passi dalla Basilica Cattedrale” si legge sul Giornale di Sicilia, che riferisce come la cerimonia dovrebbe tenersi tra la fine di agosto e i primi di settembre 2018. Chissà allora se il recente viaggio della fashion blogger nella città barocca non sia stato proprio un sopralluogo in vista di questa importante decisione. Chiara Ferragni sarebbe rimasta stregata da Noto, dove si è recata più volte per lavoro. Tanto da convincere il futuro marito a sposarsi proprio lì. Per le nozze la coppia, che dovrebbe pronunciare il fatidico sì fra agosto e settembre, avrebbe scelto la sala degli specchi di Palazzo Ducezio, sede del municipio della città in provincia di Siracusa. Il palazzo, ispirato a quelli francesi del XVII secolo, progettato da Vincenzo Sinatra nel 1746, venne ultimato nel 1830. Il secondo piano costruito dall’architetto Francesco La Grassa nella prima metà del XX secolo. Chiara e Fedez avrebbero quindi scelto la città Barocca per le nozze, che secondo indiscrezioni saranno all’insegna della sobrietà e con pochi invitati. (Continua a leggere dopo la foto)








Il rapper, 28 anni, e la blogger, 30, hanno comunicato, infatti, che il parto sarà intorno al 9 aprile. Giorno più, giorno meno. La coppia ha anche rivelato di aver scoperto di essere in dolce attesa a inizio estate e che il figlio si chiamerà Leone. ”Questo figlio lo abbiamo cercato. E tutte le volte che Chiara aveva un ritardo e pensava di essere incinta, poi non lo era”, ha aggiunto Fedez, ”L’unica volta che lei credeva di non esserlo, il risultato invece è stato positivo”. I due hanno deciso di far nascere il bambino a Los Angeles. ”Vivremo lì da gennaio fino a maggio”, ha raccontato la futura mamma.”Per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità”, ha precisato il rapper. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Dopo sarà tempo di rientrare a Milano (giusto in tempo per il concerto a San Siro del rapper e J-Ax), dove li accoglierà una nuova casa. L’appartamento di City Life del cantante va bene per un single, ha dichiarato, non per una famiglia. ”Non pensavo di metterne su una così presto. Avremo bisogno di una stanza per il bambino, e di un armadio più grande per i vestiti di Chiara”, ha rivelato, scherzando. E in sala parto, ha assicurato, ci sarà. Un 2017 importante per la coppia. Non solo per i successi professionali ma anche e soprattutto per la crescita della loro storia d’amore, con la proposta di matrimonio all’Arena di Verona e il fiocco azzurro in arrivo. Del resto lo stesso Fedez, non lo ha nascosto: “Mai stato così felice”.

“Il mio regalo per te”. Fedez più romantico che mai per la sua Chiara Ferragni. In attesa che nasca il loro Leone, il cantante ha stupito ed emozionato tutti con il suo ultimo gesto

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it