Clamorosa vendetta, Ambra Angiolini si consola subito: spunta un flirt con un bell’attore e… Vuoi vedere che qui le “corna” sono (anche) di Francesco Renga?


 

Altro che prove di pace: nuova puntata nella saga tra Francesco Renga e Ambra Angiolini. Lui è stato beccato ad agosto con una bella ristoratrice bresciana, lei non avrebbe nessuna intenzione di perdonarlo e si sarebbe allontanata. Il biglietto di lui lasciato sul cruscotto di lei appena pochi giorni fa con su scritto: “Ti voglio bene”, non sarebbe servito a nulla.

 

(Continua dopo la foto)








 

“L’attrice, raccontano le amiche, si è rifugiata tra gli affetti dei genitori e dei figli, limitando il più possibile i contatti con il compagno”, scrive Novella 2000, secondo cui però Ambra avrebbe trovato un flirt sul set di “Al Posto tuo”, film che sta girando con Luca Argentero: “Proprio con il collega sarebbe nata una bella amicizia, raccontano dal set, che li vedrebbe molto in sintonia”, scrive il settimanale.

 

(Continua dopo la foto)





“Del resto anche Argentero, ultimamente, ha avuto qualche problema con la moglie Myriam Catania, sorpresa in atteggiamenti equivoci con un collega…”. Insomma, Ambra Angiolini si starebbe “vendicando” del torto che ha subito in agosto da suo marito, fotografato con Diana, la bionda ristoratrice bresciana. Proprio con Argentero sarebbe nata un’amicizia “particolare”, che li vedrebbe in grande sintonia. E chissà…

Ti potrebbe interessare anche: Ambra Angiolini, spunta un biglietto sul cruscotto della macchina. A mandarglielo proprio il suo (chiacchierato) lui: pentito? E ora per la ex di Non è la Rai…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it