Tra loro due ci sono ben 18 anni di differenza e questo li ha esposti a critiche anche perché lui, oltre che bello, è uno parecchio famoso. Ma si è sempre detto felice, soprattutto ora che… sta per diventare papà. Fiocco rosa!


 

Lui, Kledi Kadiu, lo ha detto dal principio, da quanto gli 007 del gossip avevano intuito che tra lui e Charlotte Lazzari stave nascendo qualcosa: “La differenza di età non conta”. Lui, difatti, ha 41 anni e lei “appena” 23. Ma è amore e al cuore l’anagrafe importa ben poco. Il coreografo di “Amici” – al settimanale “Di Più” – rivela che, sebbene consideri la ballerina la donna della sua vita, stanno insieme da meno di un anno. Ritiene di aver finalmente fatto il passo più importante della sua vita accanto alla ragazza che lo ha messo ko: “Per sistemarmi (e, così, accontentare mia madre) dovevo trovare la donna giusta. Adesso è accaduto: accanto a Charlotte, mi sono improvvisamente sentito pronto a sistemarmi. Il 28 ottobre festeggeremo il primo anno di fidanzamento. Se siamo andati di corsa? Sì, le cose quando vengono, vengono. Per il momento non parliamo di matrimonio. Siamo concentrati solo sulla bambina. Non vedo l’ora che nasca. Sono tanto felice. A gennaio diventerò finalmente padre”.

Insomma, Kledi presto padre di una femminuccia e proprio a lei deve la scelta di cambiare casa. Il suo appartamento sarebbe troppo piccolo per starci in tre: “Sto lasciando la mia casa a Trastevere, nel centro di Roma. Era una bella casa, che avevo comprato giusto un paio di anni fa accendendo un mutuo ventennale. Ma adesso quella casa non ci basta più, abbiamo bisogno di una casa più grande, con una stanza in più. E così ora stiamo traslocando, ma rimarremo a Roma”.



Quando partecipò ad Amici divise la commissione: alcuni prof la adoravano, altri la trovavano ”sbagliata”. Al matrimonio ha invitato tutti i ragazzi che hanno condiviso l’avventura da Maria De Filippi. Capito chi è lei?