All’epoca di MTV aveva fatto sognare migliaia di ragazzine: bello, sorriso smagliante e capello sbarazzino. Oggi Andrea Pezzi, fidanzato con una famosa attrice, è totalmente cambiato (in peggio). Ecco le foto del tracollo… Che peccato!


 

È stato veejay, conduttore televisivo, autore e oggi è un imprenditore. Andrea Pezzi, volto di MTV Italia sulla quale conduce Tokusho, in cui lavora con Morgan e Francesco Mandelli, e Kitchen in cui invita un illustre ospite a proporre una ricetta e a cucinarla mentre avviene l’intervista, è stato beccato da Novella 2000 insieme alla compagna Cristina Capotondi a Portofino.

(Continua a leggere dopo la foto)





Le foto pubblicate immortalano i ‘giochi di mani’ della coppia sempre più social. L’attrice si sistema con la mano lo slip, il fidanzato si lascia andare ad una rinfrescata molto intima all’interno dei boxer. La Capotondi sfoggia un bikini nero semplice che non lascia spazio a volgarità. Pezzi, che il 21 novembre compirà 42 anni, ha subito una notevole trasformazione. Bello, con i capelli scuri e sbarazzini, oggi appare appesantito e calvo.

Mtv Ema, è trionfo per Ariana Grande e la band degli One Direction