Della loro relazione si parlava da un po’, ma nessuno aveva il coraggio di pronunciare la parola ”fidanzamento” visto che di mezzo c’è lui. Eppure, ora, i due hanno ufficializzato. Ovvio, sono loro…


 

Era da un po’ che tra loro c’era del tenero ma, essendo lui uno che cambia idea spesso, non si erano avanzate ipotesi. Stavolta, però, sembra che ci siamo. Pare proprio che qualcuno lo abbia ‘’catturato’’. La conferma arriva dai social… Non avete capito di chi parliamo?

(Continua a leggere dopo la foto)



Naturalmente di Lapo Elkann che, a quanto pare, si sarebbe fidanzato con una vera reginetta di stile, Marina Peñate. Tutti pensavano che tra loro fosse solo un flirt di quelli che durano un nonnulla e invece pare che la cosa sia seria. L’ufficializzazione? Sui social. Lei ha pubblicato sul suo proflo Instagram una foto che la ritrae a Parigi con Lapo. Ma ci sono anche altri indizi: per esempio la scritta ”Happy birthday Laps” che Marina ha tracciato su una spiaggia delle Canarie, dove vive la maggior parte dell’anno. Poi un sacco di ”ti amo”, ”ti amo di più” e altre cose sdolcinate che siamo sicuri non vi interessano. Ebbene sì, anche l’ultimo scapolo d’oro italiano, ha trovato la sua anima gemella. Durerà? Chi vivrà vedrà.

Leggi anche: Dopo le foto dello scandalo che ritraggono il neo marito in compagnia di un’altra donna, Beatrice Borromeo, prima si era infuriata, poi era sparita dalla circolazione. Ora, però, è tornata in pista e sembra aver dimenticato tutto. E il merito è proprio su