Allora è davvero finita! Lei, che è la tipica ‘sfigata’ in amore, lo ha rivelato in diretta tv: “Ho preso il bouquet ogni volta, ma sono quelli che stanno con me che poi si sposano”. E in effetti…


 

”Si è sposata Elisa, ha fatto il lancio del bouquet e l’ho preso io. Solo che non hanno capito che sono quelli che stanno con me che poi si sposano, non mi sposo mai io”. Così Emma Marrone durante la seconda serata di Capitani Coraggiosi, il concerto show di Gianni Morandi e Claudio Baglioni. La cantante salentina è stata ospite insieme a Elisa, la collega e amica che, sabato 5 settembre, ha detto ”sì” al suo Andrea Rigonat dopo 13 anni d’amore.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Emma Marrone è stata ospite, insieme alla collega e amica Elisa, della seconda serata televisiva di Capitani Coraggiosi, concerto evento di Gianni Morandi e Claudio Baglioni trasmesso in diretta da Raiuno. La cantante salentina non si è limitata alla perfomance musicale, ma ha anche ironizzato – con la complicità dei presenti – sulla sua vita sentimentale.

In particolare quando Baglioni le ha chiesto se fosse fidanzata in questo periodo lei ha risposto ”È sempre un terno al lotto, diciamo”, riferendosi alle sue storie d’amore sfortunate, concluse sempre con il matrimonio dei suoi ex con altre donne. Il riferimento, ovviamente, va a Stefano De Martino e Marco Bocci, sposati con Belen Rodriguez e l’attrice Laura Chiatti. Adesso che la storia con il calciatore Fabio Borriello sembra archiviata, Emma è alla ricerca di un nuovo amore. Chissà come andrà a finire…

Al matrimonio di Elisa, lei è stata ”sorpresa” così. In pochi hanno notato che Emma Marrone…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it