È mamma da solo dieci giorni, ma per Elisabetta Canalis non c’è tempo da perdere. E condivide sui social quel momento che si gode insieme a… Come hanno reagito i suoi fan? Così


 

Non c’è tempo da perdere per Elisabetta Canalis. A dieci giorni dal parto, è arrivato il momento di ricominciare con il fitness. E così, tornata a casa d qualche giorno con la piccola Skyler Eva, la bella 37enne ha subito indossato gli abiti adatti e via sulle colline di Los Angeles a camminare! Con lei uno dei suoi cagnolini, Piero. La showgirl e modella ha poi immortalato questo momento postando sul suo profilo sul social lo scatto che la ritrae in tenuta sportiva, con ai piedi scarpe da Runner e in braccio Piero: ”#backontrack! Hiking again! E si riparte !! #remiseenforme grazie al mio trainer personale #Piero @i_pieri”, ha cinguettato la Canalis.

(Continua a leggere dopo la foto)



La foto ha subito raccolto oltre 11mila like e commenti affettuosi da parte dei fan come: ”Sei già come prima! Io ci ho messo un anno a tornare nei miei pantaloni vecchi anche facendo sport! Complimenti”, e ancora: ”Che bella Ely!! – ha sottolineato Ila – Tu e il tuo bimbo maschio, alla faccia di quelli che, appena hanno un figlio, non considerano più o abbandonano i propri figli pelosetti. Sei stupenda e sei un esempio incredibile in tutto quello che fai, per come affronti e hai affrontato gli avvenimenti della tua vita. Grande! Grazie che, nonostante i moralizzatori, continui a condividere attimi della tua vita con noi! Un bacio grandissimo”. Poi non sono mancate le raccomandazioni: ”Non fare troppo sport che manda via il latte! Piuttosto, ALLATTA!!! È il regalo più grande che puoi fare a tua figlia, allattava almeno un anno!! I bambini allattati al seno hanno salute e benefici che quelli cresciuti a latte artificiale purtroppo non avranno mai! In bocca al lupo!”. I suoi tanti follower, in generale, non sono affatto rimasti scandalizzati dal desiderio di Eli di rimettersi subito in forma dopo il parto, anzi. L’importante, come in tutte le cose, è non esagerare.

Potrebbe anche interessarti: Al settimo cielo per l’arrivo della piccola Skyler Eva, Elisabetta Canalis pubblica la sua prima foto dopo il parto. Accanto a lei non il compagno, ma…