E per fare uno “sgarro” al resto della sua famiglia lei mette on line un suo nudo integrale. Il web impazzisce e, in fondo, spera che la guerra tra loro vada avanti così…


 

Prosegue la “guerra del nudo” tra le sorelle Kardashian. Questa volta, però, non è la solita Kim a conquistare il web – e la stampa americana – ma la sorella maggiore che, con una foto in cui si è mostrata completamente nuda, ha vinto l’ultima battaglia nel clan K. Di Kourtney si è recentemente parlato per la sua separazione sofferta dal compagno Scott Disick, che l’ha tradita con la sua ex, Chloe Bartoli. Ha raccontato di avere rischiato l’esaurimento nervoso ma questa foto sembra spiegare, ormai, la tristezza è cosa vecchia.

(continua dopo la foto)







E, così, ai fan dona un nudo integrale in bianco e nero: un scatto sensualissimo con cui Kourtney fa un altro passo tra le celebrità più sexy d’America. Anche se, va detto, nonostante la gravidanza, Kim non risparmia certo foto bollenti, spesso criticate proprio per via del suo stato interessante. Con la certezza che questa non sarà l’ultima foto hot di una Kardashian.




E nella famiglia Kardashian scoppia la “faida del lato b”: Khloé cerca di rubare la scena alla sorella più famosa. Ed ecco il suo “tesoro” in bella mostra

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it