Per lei l’estate non finisce mai ed è sempre l’ora di mostrare il fisico esplosivo. È sempre più sexy e, da quando vive nel suo paradiso, ha anche ritrovato la serenità. E per quel progetto famoso… Capito di chi stiamo parlando?


 

Per lei ”SummerAintFinishedYet”, ovvero l’estate non è ancora finita, e quindi è sempre il momento di sfoggiare un bel bikini. Così cinguetta sui social e, per provarlo, posta anche una serie di foto che la ritraggono, sempre più sexy, in spiaggia, in palestra e ai party più glamour. Certo, da quando ha lasciato l’Italia e si è trasferita ha davvero ritrovato la serenità. Merito anche di un nuovo amore…

(Continua a leggere dopo la foto)







Ovviamente stiamo parlando dell’ex consigliera regionale lombarda Nicole Minetti, che ora vive a Ibiza. Dopo la rottura con Claudio, il figlio di Gigi D’Alessio, ora è innamoratissima di Damien, l’imprenditore inglese con cui ha trascorso l’estate tra le spiagge delle Baleari e il viaggio negli Stati Uniti. Tutto chiaramente condiviso sui social network. Va a gonfie vele, dunque, la nuova vita di Nicole, che è sempre più bella e sensuale nelle foto che pubblica di continuo su Instagram. Ma nel suo futuro, aveva dichiarato poco tempo fa, c’è ancora spazio per il progetto di aprire uno studio dentistico a Roma? Così aveva detto, che il suo desiderio era quello di tornare a lavorare come igienista dentale. Si vedrà. Ora, per lei è ancora estate e continua a godersi questi momenti di serenità accanto al suo principe azzurro.

Potrebbe anche interessarti: Caso Ruby, volete sapere quanto prende la Minetti ogni mese da Berlusconi? Rimarrete strabiliati





 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it