“Sì, sono single, la mia storia con lui è finita”. Qualcosa nell’aria ce lo aveva fatto intuire, e allora è stata proprio lei a voler dare la conferma, svelando anche che cosa non ha funzionato. Ebbene sì, una delle ragazze italiane più belle torna libera…


 

Annalisa, protagonista della nuova stagione di Tutta colpa di Darwin su Italia 1, speaker di Radio 105 accanto a Diletta Leotta e Daniele Battaglia, e preparatrice ad Amici 17, ha rivelato di essere tornata single dopo la fine della sua storia d’amore con Davide, musicista e autore della sua ultima hit, “Direzione la vita”. Al settimanale Spy, la cantante ha svelato, però, che con l’ex compagno è rimasto un buon rapporto d’amicizia, tanto da non escludere una futura collaborazione professionale: “Non mi piace mischiare il lato privato a quello professionale. Mi piace parlare di musica e meno di tutto il resto. Io e lui eravamo amici, poi abbiamo avuto una storia, che ora è finita. L’amicizia rimane, così come rimangono tutti i lavori che facciamo insieme”. Un’ipotesi già confermata, qualche giorno prima, a Vanity Fair, nella pura convinzione che il lavoro possa andare di pari passo alla stima e rispetto umano… (Continua a leggere dopo la foto)






“Quando abbiamo scritto Direzione la vita stavamo insieme, ora non più. Ma eravamo amici prima, saremo amici ancora. Ci unisce la musica e va bene così, non è detto che non scriveremo ancora insieme in futuro”. Annalisa vive a Savona, lontano dalle grandi metropoli, vicino al mare… “Si ci sono affezionata, quella è la mia terra. Viaggiando tanto, facendo questo mestiere mi sono resa conto che quando sono tranquilla, voglio essere proprio a casa, quella che sento casa mia, dove sono cresciuta, vicino ai miei genitori e ai miei amici di quando ero bambina, perché trovo che sia utile per conservare le radici e non montarsi mai la testa”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

l’ex fidanzato di Annalisa è infatti l’autore di canzoni Davide Simonetta, lodigiano, classe 1983. Sue sono anche, oltre a “Se avessi un cuore”, “Due mondi opposti” di Marco Carta, “A Fuoco” di Timothy Cavicchini ma anche “Domani è un altro film” dei Dear Jack (doppio disco di platino).

Ti potrebbe interessare anche: “Voglio dirlo: sono felice”. Emma sceglie Instagram per dirlo a tutti i suoi fan: del resto le foto che aveva pubblicato negli ultimi giorni lo avevano fatto intuire… Cosa sta facendo tornare il sorriso alla bella cantante

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it