“Ha perso la verginità a 14 anni, con uno “famoso”. Chi è lei? Una super vip che non scende mai dai tacchi, è incinta e, attualmente, si sente uno schifo… “


 

Emergono particolari scottanti riguardo la famosissima e chiacchieratissima Kim Kardashian. E’ lei stessa infatti a confermare questo dettaglio della sua vita privata, scritto in un libro di Sean Smith “Kim”: “E’ vero ho perso la verginità a 14 anni”. Niente di strano o anomalo fin qui, se non fosse che il ragazzo con cui l’ha persa ha un cognome ancor più famoso del suo: Jackson. Il primo ad aver “avuto” Kim, infatti, è il nipote della celebre popstar: TJ Jackson, il figlio del fratello più grande di Michael, Tito. I due si sarebbero conosciuti nientepopodimeno che a Neverland, il magico parco giochi voluto e creato da Michael Jackson, meta scelta dalla Kardashian per festeggiare il suo 14esimo compleanno. 

Ti potrebbe anche interessare: Tra pochi mesi nascerà il suo bimbo ma lei si è stufata di fingere e dice tutta la verità: ”La gravidanza è la peggiore esperienza della mia vita”. Secondo voi chi lo ha detto?