Dopo le foto dello scandalo che ritraggono il neo marito in compagnia di un’altra donna, Beatrice Borromeo, prima si era infuriata, poi era sparita dalla circolazione. Ora, però, è tornata in pista e sembra aver dimenticato tutto. E il merito è proprio su


 

A pochi mesi dal matrimonio (del quale si è parlato assai), il marito è stato pizzicato con un’altra e lei, prima l’ha presa molto male, poi ha detto che si trattava di una bufala, poi, per un po’, è sparita dalla circolazione. Beatrice Borromeo, dopo le foto dello scandalo di Pierre Casiraghi con un’altra donna, non si era più fatta vedere in giro fino a quando…

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Fino a quando Lapo Elkann non ha presentato al pubblico la nuova sede di Garage Italia Custom, progetto creativo dell’eclettico rampollo di casa Agnelli. Allora sì che è uscita, con un sorriso smagliante, un look chic ma sobrio e i capelli sciolti e sensuali. E lei ha abbracciato Lapo, lo ha baciato, si è fatta fotografare con lui e ha mostrato, almeno all’apparenza, di aver dimenticato le foto di Chi che ritraevano il marito in compagnia di un’altra donna e che avevano sollevato un polverone che Dio solo sa… “E’ una bufala”, aveva detto lei e poi aveva intimato a Dagospia (così ha comunicato il sito) di rimuovere le foto dello scandalo. A parte la new entry in casa Casiraghi, le attenzioni erano tutte per Lapo ha indossato una tuta da operaio e ha pulito con la saliva una Ferrari apparentemente nuova. Beatrice voleva far ‘’rosicare’’ Pierre? Forse sì… 

Leggi anche: Da nozze perfette a scandalo: “ Beatrice Borromeo è cornuta”. Pierre con un’altra, quelle foto di Alfonso Signorini e l’ira della “principessina”. Che bel pasticcio (per tutti)…