“Tra me e Soleil… ecco è arrivata ora di dirlo”. Luca Onestini finalmente apre le dighe e confessa il dopo Grande Fratello Vip. Scaricato in diretta, a Verissimo racconta cosa è successo e parla dell’incontro tanto atteso con la Sorgé. Silvia Toffanin incredula


 

Luca Onestini può dichiararsi decisamente soddisfatto di se stesso. L’esperienza al Grande Fratello Vip è stata molto importante per la sua carriera. Entrato come semplice ex ironista, un belloccio senza arte né parte, grazie al reality ha avuto la possibilità di farsi conoscere, rivelando aspetti inediti del suo carattere. All’interno della casa, l’amico per la pelle di Tonon ha vissuto un’esperienza non proprio bellissima, scaricato via epistola dalla fidanzata Soleil Sorgè si è dovuto ricredere della scelta fatta a Uomini e Donne. Poi è arrivato il gossip: l’ex aveva già un altro, ovvero marco Cartasegna con cui il gieffino ha condiviso il trono classico. Terminata l’esperienza al Gf, Luca è tornato a parlare della Sorgé. Ospite di Verissimo, il secondo classificato dello show condotto da Ilary Blasi ha raccontato che non c’è stato alcun incontro con la sua ex corteggiatrice. Il nuovo amico di Raffaello Tonon non è minimamente interessato ad incontrarsi con l’italo-americana e neppure quest’ultima l’ha cercato dopo la fine del reality show di Canale 5. (continua dopo la foto)



In tanti pensavano che i due ex fidanzati si sarebbero incontrati per un ravvedimento. In fondo Soleil lo ha mollato in tronco apparentemente per dei sospetti che non si sa quanto siano fondati e poi ha iniziato subito (ma i più maligni dicono prima) una nuova storia d’amore. Ma evidentemente questo amore non era nulla di che, dal momento che nella vita reale nessuno ha cercato nessuno. Ma Luca a questo punto si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa attaccando nel salotto di Silvia Toffanin Soleil e il suo comportamento. A detta di Mister Italia, la nuova compagna di Marco Cartasegna avrebbe aspettato il suo ingresso all’interno della Casa di Cinecittà per lasciarlo e ottenere così vantaggio in termini di visibilità. “Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorgé. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella Casa per lasciarmi e avere così massima visibilità” ha dichiarato Luca Onestini. (continua dopo le foto)



 


Parole che confermano quanto detto già nei giorni scorsi dal fratello Gianmarco a Pomeriggio 5. Da Barbara d’Urso il ragazzo aveva chiaramente fatto sapere che la storia tra Luca e Soleil è morta e sepolta. Nessun ritorno di fiamma, soprattutto ora che la Sorgè è felicemente impegnata con Cartasegna. Mentre infatti Onestini torna alla normalità dopo aver conquistato il secondo posto al Grande Fratello, Soleil si diverte con Marco a Cortina d’Ampezzo. Come mostrato su Instagram, Marco e Soleil si sono concessi una rilassante vacanza sulla neve con alcuni amici dopo aver fatto tappa a Madrid qualche mese fa. Sebbene sia andata avanti con Marco Cartasegna, Soleil Sorgè ha scritto un dolce messaggio per Luca Onestini in vista della finale del Grande Fratello Vip. La ragazza ha rivelato ai suoi follower di aver sempre fatto il tifo per l’ex fidanzato di Imola. Parole che hanno fatto subito pensare ad un confronto immediato tra Soleil e Luca una volta concluso il programma condotto da Ilary Blasi. Ma ad oggi nessuno dei due è interessato a scambiare quattro chiacchiere.

Ti potrebbe interessare anche: “Ha pianto come un bambino…”. Rivelazione choc su Francesco Monte. L’ex corteggiatore mollato in diretta tv sta facendo una figuraccia epocale. Questa volta Cecilia Rodriguez non c’entra. A parlare una donna molto importante e ne ha dette delle belle