Dopo la rottura con l’ex (che l’aveva messa ko), ha finalmente ritrovato il sorriso. Lei, volto amato della tv, è pronta anche al grande passo: “Stiamo provando ad avere un bambino. Voglio sposarlo”. Parliamo di lei, la bella bionda…


 

Laura Freddi, volto tv lanciato nel 1992 da Gianni Boncompagni a “Non è la Rai”, torna a far parlare. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha raccontato la sua storia e la decisione di abbandonare gli schermi per dedicarsi ala relazione con Claudio Casavecchia, con il quale è stata sposata dal 2006 al 2008. “Ho lasciato da parte il lavoro ai tempi del mio matrimonio. – ha detto – Forse avrei dovuto mediare di più tra lavoro e vita privata. Ma non mi pento, perché più che un sacri?cio era un’esigenza: dopo tanti anni di presenza in video, dovevo staccare. Certo, se potessi tornare indietro, cercherei più equilibrio tra le varie situazioni“.

(Continua a leggere dopo la foto)



Dopo l’addio all’ex, oggi Laura Freddi ha ritrovato il sorriso con Leonardo D’Amico, con il quale intende formare una famiglia. “Stiamo insieme da tre anni. Lui è un ?sioterapista e condividiamo la passione per il beach volley, lo sport che ci ha fatto conoscere e innamorare. Anche se è poco mondano, rispetta i miei spazi. – ha detto la showgirl – Da qualche mese stiamo provando ad avere un bambino, perché sento che lui è davvero l’uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio. Stavolta mi piacerebbe sposarmi in chiesa, – ha concluso – con l’abito bianco come non ho potuto fare la prima volta perché il mio ex era già stato sposato. Chissà, magari dopo il Tale e quale show!”

Anche lei deve il suo successo a “Non è la Rai”. In questi 20 anni, però, per Laura Freddi ci sono stati momenti felici ma anche tanto dolore. Oggi torna a far parlare di sé ed ecco dove la ritroviamo