Francesca Neri, l’attrice paparazzata: baci e carinerie con l’uomo misterioso. E Claudio Amendola? Non ne sarà molto contento, sicuro…


 

Sono compagni da una vita ma ora lei è stata paparazzata a Roma con un misterioso amico. Nella sequenza si vede Francesca Neri, l’attrice e produttrice italiana, che esce dalla macchina e incontra un uomo. Si baciano da amici, si toccano, parlano, poi ognuno va per la sua strada. Intanto, il marito Claudio Amendola è impegnato in televisione, come opinionista del Grande Fratello, ogni giovedì in prima serata su Canale 5, dopo aver fatto da coach a Miss Italia su La7.

 

(Continua dopo la foto)



Claudio e Francesca stanno insieme da 19 anni, ma si sono sposati soltanto l’11 dicembre 2010, a New York: tre giorni, una fuga romantica, piena d’amore e condivisa con pochi amici intimi. La coppia ha un figlio, Rocco, nato nel ’99 e oggi 16enne, che è stato oggetto di un gossip anche spiacevole, se vogliamo: l’attrice era stata accusata di stare con Amendola solo per i figli.

 

(Continua dopo la foto)


Ma è accaduto ben altro, in realtà, come lei ha tempo fa spiegato in un’intervista a Vanity Fair: “Io per mio figlio mi sono separata. Anni fa, i sei mesi di separazione da Claudio li ho voluti anche per quello: i bambini, per quanto piccoli, assorbono il disagio”.


 

Ti potrebbe interessare anche: Labbra rifatte e scene erotiche, tutti i rimorsi di Francesca Neri