“Ecco cosa farò adesso…”. Sorpresona per il futuro di Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante lo ammette per la prima volta: “Me lo merito…”. Dopo mesi nella casa, l’ex gieffina ha le idee chiarissime. Bimbe in visibilio


 

L’esperienza di Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello si è conclusa da meno di una settimana e la star dei social è finalmente tornata alla vita reale: dalle sue ‘bimbe’, ma soprattutto tra le braccia del suo Andrea Damante. Il suo percorso è stato un grande successo personale, visto che è rimasta fino alla finalissima. In un’intervista rilasciata a Il Giornale, l’ex corteggiatrice traccia un bilancio di questa prima esperienza, dando voce per la prima volta ai suoi sogni, dopo aver trascorso 80 giorni sotto le telecamere, sente più vicini: “Spero che ora mi arrivi qualche opportunità, per fare un percorso e maturare. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta. L’ideale a cui mi ispiro? Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale. E mi piace come gestisce i social. Lo ammetto, sulla mia cultura c’è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all’istituto d’arte. Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida”. Poi la domanda, inevitabile, su Daniele Bossari. (continua dopo la foto)






Il conduttore si è infatti classificato primo sebbene Giulia gli abbia dato per settimane filo da torcere. Quella vittoria arrivata alla fine, e inaspettatamente, ha lasciato alla De Lellis l’amaro in bocca. Sognava altro, come lei stessa ammette: “Arrivati a quel punto meritavamo la vittoria un po’ tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana, che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera. Con Daniele differenze caratteriali, modi di pensare e di vivere diversi. Ma è una persona molto intelligente”. Adesso che è tornata alla vota di sempre e a riabbracciare il suo compagno, Giulia si dice serena. Nonostante la valanga di critiche che le è piovuta addosso, ha ritrovato gli affetti più cari. (continua dopo le foto)








 


È di quell’affetto che si sta circondando oggi, ritrovandolo dopo averne dovuto fare a meno tanto a lungo: “Sto vivendo i giorni fuori dalla Casa con un senso di liberazione, direi. Ma anche di conforto, perché ho rivisto la mia famiglia, il mio fidanzato, mia nipote a cui sono molto legata”. Giulia non è riuscita a piazzarsi sul podio finale del Grande Fratello Vip. Si è classificata quarta, dietro l’amica Ivana Mrazova, l’ex tronista e secondo classificato Luca Onestini e il vincitore Bossari. Le sue fan non hanno preso bene quella sconfitta che le ha deluse, soprattutto considerando il tempo e le energie investite perché la loro beniamina potesse trionfare.

Ti potrebbe interessare anche: ‘’Ero fidanzato con Marco Carta’’. A svelare il super-gossip è proprio lui: bello, sexy ed ex tronista di Uomini e Donne. In un’intervista rivela i dettagli della storia con il cantante sardo (e non solo)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it