Troppi litigi e tira e molla, alla fine anche loro si sono detti addio. E pensare che fino a poco tempo fa si parlava di matrimonio… Capito di chi stiamo parlando?


 

È arrivata al capolinea la love story tra loro. Di tira e molla ce ne sono stati tanti, ma è pur vero che non troppo tempo fa sembrava che i due fossero pronti al grande passo, quello del matrimonio e invece…

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Stiamo parlando di Claudia Galanti, showgirl paraguaiana ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, e Tommaso Buti, imprenditore italiano. A dare la notizia della rottura è il settimanale Chi: ”Alla fine – si legge sulla rivista – si sono detti addio. Si è conclusa la tormentata storia d’amore tra Claudia Galanti e Tommaso Buti. Lui è volato a Parigi per la moda, lei è rimasta a Milano. Una decisione maturata dopo lunghi litigi. Claudia, ora, ricomincia ancora una volta da capo, forte dell’amore dei suoi due figli avuti da Arnaud Mimran”. 

Non troppo tempo fa c’era chi diceva che i due fossero pronti alle nozze. Raccontava la rubrica ‘Sussurri tra divi’ di Diva e Donna che ”a casa Galanti si era chiacchierato molto del matrimonio fra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Il nuovo compagno della showgirl è uno storico ex della giornalista diventata nuora di Carolina di Monaco. E ora si dice che anche Claudia vorrebbe sentirsi principessa per un giorno: Tommaso organizzerà per lei quelle nozze da favola che sono saltate con il miliardario francese Arnaud Mimran?”. A quanto pare, proprio no.

Potrebbe anche interessarti: Claudia Galanti se la passa peggio che mai. Ecco l’ultima tragedia che l’ha travolta…