“Che fine ha fatto Rossano Rubicondi?”. Ex marito di Ivana Trump ed ex naufrago all’Isola dei Famosi, è sparito dai radar. Appena ricontattato esce subito fuori che non se l’è passata bene: “Mi hanno arrestato”. E guai con la giustizia a parte, ecco la sua nuova vita


 

Ma che fine ha fatto Rossano Rubicondi? L’ex marito (il quarto) di Ivana Trump e l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è sparito da un pezzo dai radar del gossip e dal mondo dello spettacolo. Eppure c’è stato un periodo in cui si parlava ogni giorno di lui. Prima per il matrimonio con la miliardaria americana ed ex consorte dell’attuale presidente degli Stati Uniti, poi per quella presunta tresca con Belen Rodriguez quando entrambi partecipavano all’Isola dei Famosi. Con Ivana correvano ben 23 anni di differenza e Rossano, che oggi ha 45 anni, era considerato uno dei primi toy boy. Il matrimonio, però, è durato appena un anno. Nel 2008, quando le nozze erano ancora in piedi, è arrivata l’avventura all’Isola. Reality in cui, come detto, è passato alla storia per un presunto flirt con l’argentina, allora fidanzata con Marco Borriello. I diretti interessati hanno sempre smentito, anche quando, qualche anno dopo, la vincitrice di quella edizione, Vladimir Luxuria, spifferò tutto. In quell’edizione sull’Isola sbarcò anche la Trump per bacchettare il suo Rossano e rimettere al suo posto quella che allora era una semi sconosciuta, non la Belen di oggi, ma poco dopo il matrimonio andò in fumo lo stesso. (Continua dopo la foto)






Sono passati quasi 10 anni e, dopo essere tornato all’Isola nel ruolo di inviato, Rossano era pronto a costruirsi una nuova vita nel campo della ristorazione a West Palm Beach in Florida. L’idea di aprire un ristorante e allestire un food truck dotato anche di forno per consegnare cibo caldo a domicilio gli aveva fatto tornare il sorriso e la voglia di andare avanti dopo un periodo buio, ma l’uragano Irma ha stravolto i suoi piani e sotterrato nel fango il suo camion. Mancavano solo gli ultimi dettagli per inaugurare il suo ristorante-pizzeria e a ottobre scorso avrebbe dovuto iniziare a girare con il suo food truck. “Ci vorrà almeno un anno per ripristinare i locali e il camion è finito sotto il fango”, ha raccontato amareggiato a Novella 2000. (Continua dopo le foto)








 


Le ultimissime su Rossano Rubicondi, invece, arrivano dal settimanale Oggi, che ha contattato l’ex marito della Trump negli States. E si è scoperto anche che un anno fa esatto, l’8 dicembre 2016, Rossano è finito nei guai. È stato arrestato dalla polizia. Rubicondi aveva chiamato gli agenti per poi provocarli bevendo una sorsata di liquore davanti a loro per poi autodenunciarsi per guida in stato di ebbrezza. Come è andata a finire? Male. È stato condannato a 12 mesi di libertà vigilata, una multa di 575 dollari, 6 mesi di sospensione della patente e lavori socialmente utili. Ma perché l’ha fatto? Perché ha sfidato i poliziotti? Non risponde, dice solo che è una storia vecchia, scrivete quello che vi pare”. Ora, a un anno dall’arresto, si è trasferito a New York e a gennaio 2018 dovrebbe finalmente riuscire a lanciare ‘Rossano to go’, la pizzeria itinerante per esportare la prelibatezza made in Italy in America. “Un’iniziativa imprenditoriale che conquisterà gli americani”, la definisce sicuro.

“Vi presento…’’. E tra le immagini di cene di lusso, party esclusivi e outfit alla moda, sull’account Instagram di Belen Rodriguez salta fuori una foto ‘da brividi’. Lo scatto raccoglie quasi 300mila like e i fan la sommergono di messaggi: ‘’Grandissima’’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it