Yari Carrisi senza freni al telefono con Selvaggia Lucarelli: “Ecco come io e Naike sappiamo usare 4 mani”. E c’è anche della droga… Ma che intenzioni ha la coppia più hot del momento?


 

Naike Rivelli si è oramai separata dall’ombra gigante e “troppo seria” della mamma. Ed è riuscita a liberarsene creando un personaggio tutto suo, quasi un alter-ego di Ornella Muti. C’è riuscita  grazie alle sue dichiarazioni, alle sue foto hot e ora grazie ai retroscena raccontati dal suo compagno, Yari Carrisi. Lui, infatti, sembra aver sposato appieno la voglia di provocare di Naike. Lo ha fatto anche oggi, al telefono con “Stanza Selvaggia” , la trasmissione radiofonica di M2o condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo.

(continua dopo la foto)



Dove ha candidamente rivelato che lui e mamma Romina Power si fumano le canne insieme: “Sì, io e mamma ci facciamo le canne, ma senza inalarle”. E via così… Sul finire dell’intervista, poi, irrompe in linea la stessa Naike, con una proposta quantomeno provocante a Selvaggia Lucarelli: “Selvaggia il mio sogno sarebbe invitarti giù a Cellino e farti con Yari un massaggio a quattro mani…sarebbe eccitante e liberatorio…”. La cosiddetta “cosa a tre”.

Ti potrebbe anche interessare: Ancora momenti hard a casa di Al Bano: Naike Rivelli è incontenibile e stavolta, nelle foto dello scandalo, coinvolge anche Yari. Eccole qua…