Ha fatto la fortuna di decine di vip, tanto da esserlo diventato anche lui. E, quando ha festeggiato il suo compleanno, li ha invitati tutti. La sua festa? Una torta di dollari, fiumi di champagne e una invitata a sorpresa…


 

Lui, che ha sempre a che fare coi vip, così tanto da esser diventato lui stesso un vip, ha compiuto gli anni e, ovviamente, ha festeggiato. In grande. Cioè, in grandissimo. Tanto per farvi capire il tenore della festa, vi segnaliamo la torta: un trionfo di panna, labbroni, siringhe, dollari. Ah, già, lui, di mestiere, fa il chirurgo plastico.

(Continua a leggere dopo la foto)



Giacomo Urtis, infatti, è chirurgo plastico, il più famoso dello showbiz. E quindi, alla sua festa, al ristorante Stk di Milano, ha invitato una quantità spropositata di vip. Tipo Antonella Mosetti e Aldo Montano, Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Le Donatella. Ma la vera sorpresa è Ruby Rubacuori, che era sparita dalla circolazione da un bel po’ di tempo… E invece eccola qui… Beh, un festeggiamento sobrio (ahahah) come dimostrano anche i fiumi di champagne… 

Leggi anche: ”Buon compleanno mia piccola principessa”. E con questa foto dolcissima, la mamma le augura buon compleanno. Secondo voi, di chi è figlia questa bella bimba? Indizio: entrambi i genitori sono famosi