Questa volta Laura Chiatti è davvero furibonda! La colpa? Di una sexy attrice che continua a telefonare e a inviare sms al suo bellissimo marito (Marco Bocci). E le sue urla… Chi è la terza incomoda?


 

Marco Bocci e Laura Chiatti sono una delle coppie più belle del cinema italiano, peccato che i due stiano sempre litigando quasi quotidianamente -a causa delle ”intromissioni” di Claudia Gerini. Gerini e Bocci, almeno stando a quanto scrive Dagospia, sembra siano molto uniti da quando hanno interpretato insieme il film L’esigenza di unirmi ogni volta con te.

(Continua a leggere dopo la foto)




”La Spa del Park Plaza Westminster Bridge – si legge sul sito – è la più gettonata dalla mia amica Chiara, un’italiana pettegola che vive di punturine e maldicenze. Ma frequenta molto bene e quindi ha gossip di prima scelta. Nel bagno turco mi ha raccontato di urla epocali tra Lady Gaga e il fidanzato Taylor Kinney. Però nulla a confronto di quelle che sarebbero volate in casa Chiatti-Bocci dopo le continue telefonate di Claudia Gerini al bel maritino della collega attrice”.

“Ma quale obesa, sono sottopeso”, Laura Chiatti incinta attacca i giornalisti ficcanaso