Posta la foto del suo uomo che coccola il loro piccolo e scrive: “Momento sonnellino tra veri uomini”. L’amore tra i due ha resistito anche fuori dalla casa del Grande Fratello e oggi sono più felici che mai… Ovviamente parliamo di…


 

Sonnellino con il figlio Tancredi, maglietta e tattoo in bella mostra per Ascanio Pacelli, l’ex concorrente del Grande Fratello sposato con la ”collega” Katia Pedrotti. La foto è stata postata proprio dalla moglie che scrive: ‘”Momento sonnellino tra uomini veri !  #family #familytime #love #amore #amour #sweet @ascanio1973”.

I due, che si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia, sono sposati da 10 anni e hanno due figli:  Matilda, 8 anni e il piccolo che Ascanio tiene in braccio nella foto, Tancredi, di 2. Un amore nato all’interno del reality, almeno per il campione di golf, che subito si era trovato in sintonia con la bionda dalla frangetta. Lei, che invece aveva stabilito un profondo legame con Patrick (ricordate la famosa scena della suite mandata in onda poi dalla Gialappa’s Band), era rimasta quasi indifferente al corteggiamento del romano. Solo dopo l’uscita dalla casa, i due hanno iniziato a frequentarsi e, poco dopo, hanno coronato la loro storia d’amore con il matrimonio e due bellissimi bambini.

Al Grande Fratello si sono conosciuti e innamorati. Ora Chicca Rocco e Giovanni Masiero hanno deciso…