Bella, sorridente, rilassata, ma sarà davvero incinta come dicono? Dal pancino che spunta dalla blusa sembrerebbe di sì… Capito chi è?


 

Stava passeggiando per Roma in tutta tranquillità, con la figlia di 2 anni e il compagno, quando è stata pizzicata dai paparazzi che l’hanno fotografata. E il gossip è impazzito: lei è incinta? Non si sa, ma, dalle foto di Top, sembrerebbe che la bella attrice, abbia un pancino ‘’sospetto’’.

(Continua a leggere dopo la foto)



Parliamo di Martina Stella, fotografata da Top mentre si gode una bella passeggiata al parco insieme alla figlia Ginevra, 2 anni, avuta dall’ex Gabriele Gregorini. Con l’attrice 30enne il compagno, Andrea Manfredonia, 28 anni. Tra i due c’è un grande feeling e si vede ma, quello che salta all’occhio è anche il pancino dell’attrice. Sarà incinta di nuovo? Di ufficiale non c’è nulla, ma, in uno degli scatti pubblicati dal giornale, il pancino pare proprio esserci. La blusa, in effetti, aderisce molto di più ad altezza ventre. In un’altra foto, poi, Manfredonia, nell’abbracciare la sua donna, tiene la mano teneramente proprio sul pancino… Martina sarà mamma di nuovo o sono solo supposizioni? Staremo a vedere.

Leggi anche: Tra pochi mesi nascerà il suo bimbo ma lei si è stufata di fingere e dice tutta la verità: ”La gravidanza è la peggiore esperienza della mia vita”. Secondo voi chi lo ha detto?