Dopo mesi di chiacchiere e voci ecco la verità sulla coppia più paparazzata d’Italia. Pizzicati in centro a Milano, una foto che vale più di mille parole


 

Insomma, alla fine sembra proprio vero, la storia della presunta crisi tra Belen Rodriguez e Andrea  Iannone era solo una montatura. Verità, bugie, sta di fatto che i due sembrano filare d’amore e d’accordo. Dopo le parole di Stefano  De Martino che aveva detto di mettersi a ridere pensando una ritorno con la showgirl argentina, stanco delle chiacchiere e delle voci, adesso arriva la conferma da parte di Belen. Di ritorno da Disneyland, dove ha passato qualche giorno con il piccolo Santiago, eccola di nuovo in sella con il suo Andrea. I due fidanzatini, infatti, hanno festeggiato con tutta la famiglia in un ristorante milanese. Con loro, oltre alla mamma della Rodriguez, il papa, la zia e alcuni amici, c’erano Cecilia e Ignazio Moser. Insomma, si è trattata di una cena organizzata in un ambiente intimo per favorire le presentazioni ufficiali. La sorella minore dei Rodriguez, infatti, ha portato in famiglia il nuovo compagno che si è subito sentito a casa. E tra balli, canti e buon cibo, Belen Rodriguez si è divertita a condividere sui social alcuni momenti della serata. (Continua dopo la foto)






E proprio dalle sue storie di Instagram, è possibile vedere che con lei e la sua famiglia c’era Andrea Iannone. I due, quindi, non si sono assolutamente lasciati – come già aveva rivelato Cecilia al Maurizio Costanzo Show – ma hanno dovuto superare soltanto un momento un po’ più difficile. Nelle storie di Instagram sia di Belen che di Cecilia e Ignazio, gli utenti hanno visto come il clima in famiglia sia sereno. Moser, ad esempio, ha subito fatto amicizia con Andrea Iannone e lo ha etichettato come “il padrone”. Cecilia, invece, è tornata a sorridere e con il suo nuovo fidanzato si gode la sua famiglia e i suoi amici, senza dover cambiare per nessuno. (Continua dopo le foto)








 

La crisi degli ultimi periodi insomma sembra passata. E se non bastasse questa prova, eccone un’altra freschssima. Dopo molto tempo la showgirl, sorpresa da “Chi”, esce dal suo ristorante argentino preferito assieme al fidanzato, con cui sale in macchina per fare ritorno a casa. Grossi sorrisi, sguardo complice e piccante, insomma non proprio quello che ci si aspetterebbe da una coppia ai ferri corti. Per ora quindi gli appassionati del gossip sembrano destinati a rassegnarsi, Belen non ha nessuna intenzione di rompere con Andrea e lui, c’è da giurarci, ancora di meno. Alla prossima gossippata.

Ti potrebbe interessare: ”Se fosse stata un’altra l’avrebbero cacciata a calci nel c***”. Infastidita dalle domande di Maurizio Costanzo, Belen la spara ‘grossissima’. Le parole rivolte al giornalista dall’argentina non passano inosservate e ora tutti (vip e telespettatori) chiedono la testa della Rodriguez: ”È arrogante e maleducata”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it