Come cambia Cecilia Rodriguez: ha un seno nuovo di bisturi, addirittura una quarta. E già, è “dura” essere sempre la sorella di Belen, qualcosa doveva pur inventarsela…


 

Insomma, ci sarebbero “grandi nuove” per Cecilia Rodriguez. Nessuna conduzione televisiva in vista, però, per l’eterna sorella di Belen, ma un cabmio di “facciata”. Sin dal suo ingresso nello showbiz – ancora non è chiaro in qualità di cosa – di Cecilia si è parlato e si parla come una sorta di gregaria. È la sorella di Belen, appunto, e all’anagrafe deve tutto. E, si sa, quando si ha un modello da seguire, il copione della vita sembra obbligato: cercare di essere simile il più possibile, ma non uguale. L’immagine che passa è di una certa complementarietà: se una delle due fa una cosa, l’altra la esclude. Tette a parte, però.

(continua dopo la foto)



Perché, secondo la rubrica “Fumo di Londra” di Dagospia, la bella Cecilia si sarebbe data una sistematina al davanzale. Eppure su questo avrebbe potuto fare tesoro proprio dell’esperienza di Belen che, all’ennesimo ritocchino, fu criticata perché “troppo diversa da prima, troppo trasformata”, dicevano i fan. Che, ovviamente, ora non dicono che è da buttare via, ci mancherebbe…

Scrive Albertina Grey su Dago: “Ho sentito che da voi in Italia si fa un gran parlare della campagna della Lilt che ha scelto come testimonial Anna Tatangelo. Certo l’idea di una famosa con le tette rifatte per promuovere la lotta al tumore al seno, è piuttosto balzana. Già che c’erano potevano chiedere a Cecilia Rodriguez, la sorella clone di Belen appena rientrata dall’Argentina con la quarta misura e il secondo intervento mammario”.

Notizia che non passa certamente inosservata e che, anzi, attizza i fan delle sorelle venute “dalla fine del mondo”. Immaginando che l’armamentario, se deve competere con quello di Belen, sarà un gran bel vedere. Già, perché lei ancora non si è vista. Giocherà sul colpo di scena. E di tetta.

Forse stufa di essere sempre la sorella di Belen e di sembrarne la “brutta copia”, Cecilia Rodriguez decide di cambiare look. Com’è adesso? “Sembra Adriano Celentano”, dice qualcuno…