Tre figli in quattro anni e uno in arrivo: il gossip si scatena per lui, bello con gli occhi di ghiaccio, che in passato fu travolto da uno scandalo a luci rosse. Presto diventerà papà di una femminuccia…


 

Single incallito, Hugh Grant era riuscito ad approdare ai cinquant’anni senza alcun figlio. Ma adesso l’attore di Notting Hill, che ha rifiutato di partecipare al sequel di Bridget Jones, si sta rifacendo alla grande. In appena quattro anni ha avuto tre bambini da due donne diverse: Tabitha, nata nel settembre 2011, e Felix, nel dicembre 2012 da Tinglan Hong, una giovane di origine cinese e, sempre nel 2012, dalla relazione con la producer svedese Anna Elisabet Eberstein è nato un altro maschio, riconosciuto dall’attore solo in seguito.

Proprio la produttrice televisiva sarà la donna che lo renderà padre per la quarta volta. La donna, secondo i tabloid britannici che seguono costantemente la vita amorosa dell’attore, è stata pizzicata dai tabloid inglesi con un’evidente pancia ”sospetta” per le strade di Chelsea, a Londra. Il Sun Grant avrebbe confidato agli amici più intimi che arriverà una bimba.

Bellissima e raggiante: dopo nove anni dal primo figlio è di nuovo incinta (e mostra il suo pancione con orgoglio). Lei è una delle attrici italiane più famose…