Bellissima e raggiante: dopo nove anni dal primo figlio è di nuovo incinta (e mostra il suo pancione con orgoglio). Lei è una delle attrici italiane più famose…


 

L’amore come una forza rivoluzionaria in grado di creare momenti di grandi felicità ma anche grandi sofferenze e catastrofi sentimentali è al centro di ”È arrivata la felicità”, la nuova fiction a lunga serialità (24 episodi da 50 minuti ciascuno, per un totale di 12 prime serate) in onda su Rai1 dall’8 ottobre.

Una commedia sentimentale che racconta la storia d’amore tra una vedova madre di due gemelle, interpretata da Claudia Pandolfi, e un architetto lasciato dalla moglie con due figli piccoli, interpretato da Claudio Santamaria, ma anche le loro due famiglie allargate, di cui fanno parte, nei panni della mamma di lui, Edwige Fenech, che torna a recitare per l’occasione, e per la prima volta in una fiction della prima rete Rai due mamme omosex, interpretate da Giulia Bevilacqua e Federica De Cola, che hanno deciso di avere un figlio con l’inseminazione artificiale.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Alla presentazione romana della serie, Claudia Pandolfi si è presentata mostrando tutta la sua bellezza e il ”pancione” di cinque mesi. Si presenta in jeans neri, incinta che ormai non lo può più nascondere (del compagno produttore, Marco De Angelis). ”La gravidanza è uno stato di benessere – racconta l’attrice a Vanity Fair – ora la mia vita ruota intorno a questa pancia”.

”Affronterò un altro universo maschile che sarà diverso da quello di Gabriele. Ogni essere umano è unico, così come le gravidanze. Certamente oggi sono meno ansiosa di nove anni fa – conclude la Pandolfi – e non significa che sia meno emozionata. Diciamo che sono in ascolto”. Il parto dell’attrice, che aspetta un maschietto, è previsto per gennaio.

Al settimo cielo per l’arrivo della piccola Skyler Eva, Elisabetta Canalis pubblica la sua prima foto dopo il parto. Accanto a lei non il compagno, ma…