Mentre lei (Michelle Hunziker), ignara di tutto, va a pranzo in tacchi a spillo col marito Tomaso, il gossip non fa che parlare di un presunto segreto che la riguarda. Esattamente…


 

Il gossip ruota ancora intorno alla bella Michelle Hunziker e non per via del fatto che è andata a Milano, a pranzo con il marito Tomaso Trussardi indossando una giacca colorata, ma per qualcosa di più grosso… Frenate l’entusiasmo, sono solo voci…

(Continua a leggere dopo la foto)



Per il momento sono solo voci, ma pare che la bella conduttrice sia incinta del quarto figlio. Da cosa si capisce? Secondo gli esperti di gossip che hanno messo in giro la voce, la Hunziker ultimamente parla troppo spesso di maternità e la cosa potrebbe non essere casuale… “Con Aurora – ha detto di recente – non mi spaventava cambiare, con Sole sono ingrassata 13 chili, con Celeste 18, ma ho vissuto positivamente le gravidanze, ero talmente emozionata per quello che mi stava succedendo dentro!”.  La Hunizker, già mamma di 3 figlie (Aurora, avuta da Eros Ramazzotti; Sole e Celeste avute da Tomaso Trussardi) non conferma né smentisce la notizia della gravidanza quindi non resta che stare ad aspettare… Se così fosse, speriamo che sia un maschietto. Altrimenti povero Tomaso, tra tutte quelle donne…

Leggi anche: Michelle Hunziker senza limiti (altro che crisi): “Ecco cosa fa Tomaso per farmi fare un altro figlio… “