“Tana per Karina Cascella: ecco con chi sta!”. L’opinionista di Domenica live è uscita allo scoperto finalmente ha pubblicato una foto con il suo nuovo amore: “La donna più felice della terra”, dice lei. E intanto i fan vanno in brodo di giuggiole


 

Da quando è finita la storia con salvatore Angelucci, Karina Cascella ha sempre mantenuto un low profile. Certo la sua vita pubblica è andata avanti, ma del privato, a parte la sua dedizione alla figlia Ginevra, non si sapeva nulla. Anzi, più volte l’opinionista ha detto che al suo fianco non voleva nessuno. Ma adesso la musica è cambiata. L’ex personaggio di Uomini e Donne in queste ore è nel mirino del gossip, dal momento che ha finalmente deciso di mostrare su Instagram il nuovo fidanzato, pur non svelandone l’identità. “Ho sempre creduto nelle favole… Tu sei la mia”, scrive la Cascella a margine della foto in cui si mostra abbracciata all’uomo, nascondendone però il volto. L’immagine è stata scattata in occasione della festa di compleanno di lui ed è la prima foto ufficiale di coppia. Qualche tempo fa, Karina aveva svelato per la prima volta nei commenti a un suo post di essersi fidanzata da diversi mesi, descrivendosi come “la donna più felice di questa terra”. Ma l’identità vuole che resti segreta, anche se i fan pensano già di aver capito tutto. (continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…









I sostenitori di Karina si sono letteralmente scatenati sull’identità del misterioso cavaliere che ha rubato il cuore dell’opinionista più controversa della tv, recentemente protagonista di un durissimo attacco a Cecilia Rodriguez e a Ignazio Moser. Alcuni follower sostengono fermamente si tratti del fotografo Luca Noto. Di certo, lui e Karina si conoscono e la Cascella ha posato diverse volte davanti al suo obiettivo, anche insieme alla figlia Ginevra. Tuttavia, non è dato sapere se davvero si tratta di Noto, dal momento che nessuno dei due ha lasciato trasparire indizi. Karina sembra decisa a tutelare in modo totale la privacy della sua vita privata. Lo dimostra la replica a una fan che appoggia la sua svolta verso la discrezione. (continua dopo le foto)








Ho sempre creduto nelle favole… Tu sei la mia❤️ Buon compleanno amore mio☺️

Un post condiviso da Kari (@karinacascella) in data:

 


La ragazza scrive: “Visto, gente? Si può essere fidanzate anche senza mettere ogni secondo foto su internet. Grande”. “Esatto”, risponde la Cascella, “Oggi è il compleanno e posto la foto la prossima tra un anno”. Tra gli amori vissuti dalla Cascella, il più celebre resta quello con Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra. La loro separazione, nel 2012, fu molto dura, ma oggi sono in rapporti decisamente ottimi e Karina ha più volte ammesso di essere molto amica dell’attuale compagna di Salvatore, Alessandra Gallocchio. Dopo la storia con Angelucci, l’opinionista è stata legata ad Alehandro Cardia e Mattia Duranti.

Ti potrebbe interessare anche: Donne sposate, come capire se ci stanno. Quante volte vi sarà capitato? Piccoli segnali, spesso impercettibili, per decifrare le sue intenzioni…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it