Karina Cascella è una donna bellissima, no?! Solo che adesso non è più così, dopo il ritorno di fiamma con il fidanzato, è completamente cambiata. Vi piace?


 

Voi ve la ricordate così, ma dovrete abituare gli occhi a un’altra immagine perché Karina Cascella ha cambiato radicalmente il suo look. Dopo aver ritrovato l’amore con il fidanzato Mattia Duranti, ha deciso di trasformarsi. Lui ha gradito parecchio, i fan pure e voi che ne dite?

(Continua a leggere dopo la foto)








Vi piace Karina Cascella con i capelli più corti e mori? A noi sembra molto bella anche perché, i colori scuri, mettono ancor più in risalto i suoi occhioni azzurri… “Ok ciao capelli biondi, non so se ci rivedremo – ha cinguettato Karina Cascella a commento del suo selfie dal parrucchiere – Oggi colore domani taglio”. “Eccomi sono mora”, ha scritto nella foto successiva. Ai cambiamenti bisogna pur fare l’abitudine, lo sa bene Karina che ha scritto ancora: ‘’Pian piano mi ci abituerò… però sapete che vi dico? Non mi sento male nelle vesti di una mora”. Ora, su, dite la vostra…

Leggi anche: Se ve lo ricordate così, resettate tutto. Leonardo Di Caprio ha deciso di cambiare look e di riavvolgere il nastro visto che… A qualcuna non piace affatto e voi?








 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it