Lui ha 44 anni, lei ne ha 20 di meno e hanno deciso di sposarsi. La decisione spiazza tutti perché un matrimonio lampo, da lui, non se lo aspettava nessuno…


 

Lui prima aveva un’altra famiglia, poi l’amore tra lui e quella donna è finito e, dopo un po’, è scattato un colpo di fulmine per un’altra donna, speciale. Non che l’altra non lo fosse, anzi… Era una super, bella, sensuale e irraggiungibile. Però l’amore è così. Poi, dopo il colpo di fulmine, i due si sono innamorati e sono stati fidanzati 2 anni e un po’ e ora, a sorpresa, hanno deciso di sposarsi… Oh-la-la! Chi sono? Su, indovinate…

(Continua a leggere dopo la foto)



Parliamo di Stefano Accorsi che, dopo due anni e mezzo d’amore, sposa la sua giovane fidanzata Bianca Vitali. Lei, che fa la modella, ha 24 anni mentre lui ne ha 44. Quei 20 anni di differenza, però, non sembrano pesare ai due. La notizia delle nozze è stata lanciata da Tv, Sorrisi e Canzoni e, nel giro di pochissimo, ha fatto il giro del web. Quando si sposano? Tra pochi giorni, non hanno detto il giorno preciso, si sa solo che sarà davvero a breve. Sì, sarà un matrimonio lampo, se sarà ‘’riparatore’’ non ci è dato sapere… Ebbene sì, i due hanno fatto una bella sorpresa a tutti: nessuno si aspettava che, dopo Laetitia Casta, Accorsi si sarebbe sposato così presto. 

Leggi anche: Aspettano un bambino (e sono eccitatissimi)! Finalmente, dopo 9 anni di amore, realizzano il loro sogno più grande. Certo, parliamo di loro…