Storico inviato del Grande Fratello, lo ha fatto in gran segreto: solo oggi si viene a sapere che il conduttore è fuggito in America pur di nasconderlo. Ma ora ammette: “Io e lei…”


 

Lo aveva detto e lo ha fatto: “Mi sposerò prima di quanto possiate immaginare, sarà una sorpresa”. Era il 2012 e Marco Liorni dichiarava così a Diva e Donna. E solo ora si viene a sapere che nel luglio del 2014 lo ha fatto: si è sposato la compagna Giovanna Astolfi. A dare la notizia è il settimanale DiPiùTv. Liorni, dunque, è riuscito ad avere quella cerimonia privata e senza clamore mediatico che desiderava.

 

(Continua dopo la foto)



Come ha fatto a sfuggire ai paparazzi? Semplice, il matrimonio con rito civile è avvenuto negli Stati Uniti. Proprio così, il conduttore de “La vita in diretta” ha detto sì in America alla donna con cui ha una relazione da ben quattordici anni e che le ha dato due figlie, Emma e Viola. Una volta tornati in Italia, poi, hanno registrato il matrimonio all’anagrafe. Solo allora hanno messo al corrente dell’accaduto i familiari più stretti. DiPiùTv, però, svela che è probabile che il prossimo anno, la coppia si conceda un matrimonio con rito religioso.

 

(Continua dopo la foto)


Marco Liorni era già sposato prima di Giovanna, ma solo in comune: “Terminata l’attuale stagione televisiva, nel giugno del 2016, Giovanna ed io organizzeremo un grande ricevimento per i parenti e gli amici, con balli e divertimenti, per festeggiare il nostro matrimonio”, fa infatti sapere il conduttore.

Ti potrebbe interessare anche: ”Lo amo e me lo sposo”. La curiosità è che i due erano già convolati a nozze 10 anni fa per poi separarsi dopo la nascita del loro primo figlio. Ma ora lei è sicura e annuncia il secondo ”sì” con una lettera (molto romantica) pubblicata in rete