“Mi viene troppo da piangere… mi sento male”. Matrimonio anomalo a Domenica Live. Barbara D’Urso manda in onda la cerimonia più ‘speciale’ di sempre. Lo sposo (ex gieffino vip molto contestato) lo ha fatto e ha lasciato senza parole: in studio è silenzio totale


 

L’ultima volta che il grande pubblico lo aveva incontrato era stato durante la prima edizione del Grande fratello Vip. Oggi Clemente Russo è tornato a far parlare di sé per un ellissimo motivo. In diretta tv l’ex gieffino e Laura Maddaloni sono convolati a nozze in diretta tv a Domenica Live. Non è una novità per il programma di Barbara D’urso mandare in onda un matrimonio vip, ma questa volta c’è una grande particolarità. I due sportivi infatti hanno deciso di rinnovare le promesse nuziali fatte nove anni fa. Un modo non solo per celebrare ancora una volta questa grande storia d’amore ma anche per regalare una giornata magica alle tre figlie della coppia: le piccole Rosy, Jane e Janet. L’evento è stato ripreso in diretta, dopo che la proposta di nozze è stata fatta proprio nello studio del programma Mediaset la scorsa primavera. E la conduttrice Barbara d’Urso, seppur a distanza, non ha potuto fare a meno di emozionarsi davanti all’ennesima dimostrazione dell’immenso amore che lega Clemente e Laura. Ma la bella Carmelita si è commossa soprattutto per un motivo molto particolare. (continua dopo la foto)








La D’Urso ha provato molta commozione per la lettera che la sposa Laura – tra l’altro sorella dei famosi judoka Pino e Marco Maddaloni – ha letto prima della cerimonia. Prima di diventare per la seconda volta la moglie di Clemente Russo, la Maddaloni ha voluto ricordare i momenti più tristi della sua famiglia. Momenti che, con grande amore e forza di volontà, sono stati superati. Il peggiore resta la nascita delle gemelle Jane e Janet, venute al mondo prematuramente nel 2013. Le due sono nate di sole trenta settimane e per mesi hanno lottato tra la vita e la morte. Oggi, per fortuna, stanno bene e crescono forti e sane. E più che mai gioiose di essere presenti al matrimonio dei genitori in compagnia della sorella maggiore Rosy, nata nel 2011. (continua dopo le foto)








 


Alla cerimonia le tre bambine si sono presentate vestite uguali e con dei bouquet in mano. “Oggi non sposo una donna bensì quattro” ha scherzato Clemente in diretta tv. Oltre ad emozionarsi per le splendide parole di Laura, Barbara d’Urso ha elogiato pubblicamente la famiglia Russo. “Sono pazza di voi, siete persone perbene” ha assicurato la mitica dottoressa Giò. Quella di oggi è stata una bellissima giornata per rivedere Clemente Russo. Infatti la sua esperienza al Gf Vip, fu abbastanza tragica. Lo sportivo venne squalificato dopo aver pronunciato delle frasi decisamente molto gravi nei confronti delle donne che scatenarono un acceso dibattito sul web e sui social al punto che la produzione decise di squalificarlo definitivamente dalla trasmissione di Canale 5.

Ti potrebbe interessare anche: “Voglio dirlo: sono felice”. Emma sceglie Instagram per dirlo a tutti i suoi fan: del resto le foto che aveva pubblicato negli ultimi giorni lo avevano fatto intuire… Cosa sta facendo tornare il sorriso alla bella cantante

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it