Rita Rusic al veleno contro Valeria Marini, ex di Cecchi Gori. Dopo anni dalla separazione, la rivelazione: “Ecco che ha fatto alla nostra famiglia…”


 

Rita Rusic velenosissima con Valeria Marini. La super sexy ex moglie del produttore Vittorio Cecchi Gori al veleno contro la showgirl che per anni ha fatto coppia con il suo ex. In un’intervista al settimanale Grazia in edicola, la bionda produttrice dice di Cecchi Gori: “Non ci vediamo più, da otto anni ci parliamo solo attraverso gli avvocati. Vederlo fallito e incattivito, mi dispiace… A farmi stare male è soprattutto il fatto che non abbia più rapporti con i figli: è una sconfitta anche mia e i ragazzi ne soffrono tanto”.

(Continua dopo la foto)



A inasprire i rapporti tra i due, anche la liaison di lui con la Marini: “Valeria è stata negativa per la famiglia, perché ha cercato di ostacolare il rapporto di Vittorio con i suoi figli e con me”. La Rusic parla poi dei suoi amori recenti. Prima quello con l’imprenditore farmaceutico Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanchè: “Mi coccolava, mi mandava a prendere con l’aereo privato e, se dovevo andare in treno per raggiungerlo da Roma a Milano, noleggiava l’intero scompartimento perché non venissi abbordata da nessuno. Aveva trovato in me la forza per chiudere con Santanchè e io volevo sentirmi amata. Ma eravamo molto diversi, la distanza non ci ha aiutato e dopo quattro anni la storia è finita”.

 

(Continua dopo la foto)


E ora? Sta con un ragazzo più giovane che si chiama Ricardo: “È solare e buonissimo, lavora nella ristorazione e gli voglio un gran bene. La nostra storia è in pausa, dobbiamo capire se andare avanti o no. Sto attraversando un momento delicatissimo di cambiamento, preferisco vivere alla giornata senza fare piani a lunga scadenza”.

Ti potrebbe interessare anche: Sorprese da Valeria Marini: sposta lo slip e… ecco il segreto hot del suo lato b. Ma è una novità o non se n’era accorto nessuno?