“Un dolore così…”. Il lutto di Francesco Monte. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez lo rivela e parla di questo momento così particolare della sua vita. Solo fino a qualche mese fa era felice e la vita sembrava sorridergli, ma adesso tutto è precipitato


 

La storia d’amore tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è finita nel peggiore dei modi e sotto gli occhi di tutti. Il palcoscenico del Grande Fratello Vip non è stato solo il teatro di uno pseudo tradimento e di un abbandono, ma ha anche portato alla luce questioni che forse sarebbero dovute rimanere private. La modella argentina, infatti, ha parlato molto e ha confessato di sentirsi ingabbiata in una relazione in cui non si sentiva più se stessa. Per nessun uomo, e tanto meno per l’ex tronista, queste parole sono un piacere e poi dette davanti alle telecamere. Ma nonostante ciò, Monte ci credeva ancora, sperava che una volta tornata alla vita reale la sua Chechu sarebbe tornata anche tra le sue braccia. Ma invece no. Il primo selfie di Ignazio Moser con la sorella di Belen è dentro il letto, la testimonianza che tra loro la passione arde. Poi il tristissimo epilogo. L’incontro tra l’ex coppia, 5 ore trascorse a parlare e chiarirsi nel loro vecchio appartamento. Alla fine lui se n’è andato con le valigie. Ma adesso Monte ha ancora qualcosa da dire e non è nulla di buono. (continua dopo la foto)







“Non è un addio combinato, è tutto vero. In quel momento mi sentivo come quando venne a mancare mia madre, qualche anno fa. Un altro lutto. Ma quando soffri come ho sofferto io, ti fai una ragione anche delle pene d’amore”. Il paragone di Monte con la morte della mamma è molto significativo. Ma finalmente si è deciso a iniziare il suo percorso di rielaborazione e parlare della fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez è un argomento che non può evitare. Lei ora è fidanzata con Ignazio Moser: è un fatto. Ma Francesco ci tiene anche a sottolineare un punto fondamentale, non vuole che ci siano macchie sul suo passato: “C’a anche chi ha parlato di tradimenti, altre donne – ha fatto sapere a Nuovo – Tutto falso”. (continua dopo le foto)





 


E non vuole lasciare proprio nulla alle chiacchiere, il suo era, ma forse ancora è, un amore molto sincero. “Si sbaglia anche chi racconta che chiedevo a Belen di darmi una mano sul lavoro. Con Cecilia facevamo progetti, pensavamo di diventare genitori. E io l’ho lasciata libera, non volevo cambiarla”. Su quest’ultimo punto il tarantino ha voluto mettere l’accento, dal momento che per Chechu è stato il principale motivo della crisi. Ora non la vuole più vedere: “Ormai non credo più di avere qualcosa da dirle. La rivedrò soltanto perché lei ha lasciato qualche vestito da me e io qualcosa a casa sua”. Ciò non toglie che il giovane si faccia qualche domanda sul suo attuale compagno: “Penso che io e quel ragazzo siamo completamente diversi. Mi chiedo cosa possa aver trovato in me Cecilia, se adesso le piace un tipo che è il mio opposto”.

Ti potrebbe interessare anche: ‘’Che gaffe!’’. Pubblicata per errore (e subito rimossa) una foto sull’account Instagram di Cecilia Rodriguez. Ma si sa, in questi casi gli ‘’screenshottatori’’ di professione sono più veloci della luce e l’immagine, con tanto di didascalia, rimbalza in rete

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it