“Ecco quanto ha speso. Incredibile!”. Belen, questo sì che è shopping sfrenato! L’ultima ‘follia’ dell’argentina è stata ovviamente sbattuta sui social, già indossata ma senza cartellini. Si fa presto, però, a fare i conti…


 

Belen, alla faccia dello shopping! Beh, è pur vero che se non ci dà dentro lei… Ordine. Ricordate quando la settimana scorsa l’argentina è stata ospite del Maurizio Costanzo Show col fratello Jeremias? La puntata, che è andata in onda giovedì scorso, è rimasta impressa per due motivi. Il primo: Belen è stata un po’ scorbutica con Costanzo. Si è rifiutata di parlare della sua vita privata e, per tutto il tempo in cui è stata seduta sulla poltroncina rossa negli studi Voxon di Cinecittà, non ha fatto altro che inviare frecciatine e rispondere a mezza bocca. Anche stizzita. Soprattutto quando sul palco del Maurizio Costanzo Show è uscito fuori ‘’armadio-gate. Ovvero la famosa scena al Grande Fratello Vip tra le ante dell’armadio di cui si sono resi protagonisti la sorella Cecilia e Ignazio Moser. E al comico Pucci, anche lui ospite di Costanzo, che ha sollevato la questione, ha risposto così: “Capisco che è il tuo lavoro, ma ci hanno messo una settimana per chiarire l’accaduto e tu invece ritorni nuovamente sull’argomento”. Poi, secondo motivo, Belu ha avuto un piccolo incidente hot su quel palco. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






Splendida e super sexy con un look total white, Belen ha indossato una minigonna abbinata a un body scollatissimo e a una giacca lunga senza bottoni. Gonna che era così corta che quando si è seduta sulla poltroncina ha avuto qualche “problemino”. Sedendosi, infatti, la mini si è alzata un po’ troppo rivelando l’intimo, che era in pendant con l’outfit. Forse l’aveva previsto. E no, non si è visto nulla, solo la mutandina bianca, e Belen, che sicuramente non è nuova a incidenti hot di questo tipo, ha saputo gestire la cosa senza fare drammi. Questo è quello che abbiamo visto in tv. Ma, tornando al punto di partenza, non sapevamo che prima di partecipare al programma di Costanzo la Rodriguez si è data allo shopping più sfrenato. (Continua dopo le foto)








 


Prima di atterrare a Roma, Belu ha fatto un giro per negozi a Milano, dove è stata avvistata con delle buste di Chanel e di René Caovilla, come poi mostrato dalla stessa argentina in una Instagram Stories. E ha sfoggiato i nuovi acquisti proprio per affrontare il viaggio che l’ha portata nella capitale. Ovvero, tanto per entrare nel dettaglio: un paio di décolleté lace-up in prezioso suede nero, decorati con perle, cristalli e strass dal costo di 985 euro, e una borsa in denim della pre-collezione Autunno/Inverno 2017-18 della Maison francese del valore di ben 3.600 euro. Insomma, ha speso quasi 5mila euro in totale. Come si nota nelle foto, ha poi abbinato la nuova borsa e le nuove scarpe a un giubbino di jeans oversize, una gonna nera in simil pelle e calze velate decorate con dei piccoli cuori.

Sesso orale nell’armadio, Barbara D’Urso demolisce Cecilia Rodriguez. A Pomeriggio 5 si parla ancora della sorellina di Belen e di ciò che la passione l’ha spinta a fare davanti alle telecamere. Carmelita, lapidaria, affonda il coltello: ‘’Si vede che lei…’’. Gelo in studio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it