Aurora Ramazzotti, ma che modi sono? La figlia di Michelle ed Eros è già “stressata” e, come una vera vip, comincia a dare il pezzo di sé. Ecco la sua ultima “perla di stile”


 

Famosa e, ora, persino irriverente. Aurora Ramazzotti in giro per Milano in versione “bad girl” mentre sfoggia atteggiamenti tutt’altro che eleganti. Look total black, sigaretta in bocca, immancabile cellulare e dito medio “affettuoso” nei confronti di un paparazzo.

 

(Continua dopo la foto)








Che sia con la mamma Michelle Hunziker o assieme alle amiche, la figlia della conduttrice di “Striscia la Notizia” ed Eros Ramazzotti è sempre seguita dai fotografi. A lungo andare la cosa ha infastidito Aurora che, sorpresa da “Novella2000”, ha riservato un gestaccio al paparazzo appostato, un po’ come aveva fatto anche Tomaso Trussardi (compagno della mamma) solo qualche tempo fa… Insomma, un vizio di famiglia.

(Continua dopo la foto)





Trascorrono così le giornate della intraprendente 18enne, fin attesa di debuttare come presentatrice della striscia quotidiana di X Factor. Shopping, aperitivi, incontri con gli amici e tante sigarette, come una vera vip. Adesso poi che è di nuovo single, dopo la fine della sua love story con Marco Gori, Aurora sembra proprio volersi scatenare e divertire. Senza troppo impegno però, anche se Michelle preme per diventare nonna, prima che le crescano i capelli bianchi, come scrive il settimanale Nuovo. Lei di seguire le orme della bionda showgirl, diventata mamma per la prima volta a 19 anni non ha proprio intenzione: “Mamma per carità…”, risponde.

Ti potrebbe interessare anche: Altro che Aurora Ramazzotti! Natalia ha 20 anni ed è una “figlia vip” insolita: lontana dai riflettori, vive in un’auto e…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it