“Ecco perché ho detto subito sì”. Daniele Bossari le ha fatto una proposta di matrimonio davvero speciale: in diretta al Grande Fratello Vip non era mai successo a nessuno. E se non era così scontato il fatidico “sì”, ora Filippa Lagerback svela tutti i retroscena


 

Ilary Blasi lo specifica da subito, ai concorrenti ma anche ai telespettatori: la serata sarà «come certe feste di Capodanno, che sai quando iniziano e non quando finiscono». In effetti, in questa puntata del Grande Fratello Vip succede di tutto: dalla tripla eliminazione di Ignazio Moser (contro Cristiano Malgioglio, con il 57% dei voti), Lorenzo Flaherty (contro Luca Onestini con l’88%) e Cristiano Malgioglio (contro Ivana Mrazova, ufficialmente la quarta finalista con il 76% dei voti) fino alla proposta di matrimonio di Daniele Bossari, che chiede in diretta a Filippa Lagerback di sposarlo. È proprio da loro che si parte: i due s’incontrano in stazione e al conduttore viene fatto credere che la compagna non abbia preso per niente bene i suoi espliciti apprezzamenti nei confronti di Aida, con cui ha passato l’intera settimana. In realtà, sono subito grandi baci appassionati, che culminano in una vera e propria proposta di matrimonio: Bossari che s’inginocchia e, con l’anello scelto dal Grande Fratello Vip – le chiede di diventare sua moglie. Non fa parte dei concorrenti, ma Filippa Lagerback merita comunque una menzione più che speciale. (Continua a leggere dopo la foto)









Arrivata per fare una sorpresa al compagno – ormai futuro marito – Daniele Bossari, oltre che per la bellezza semplice, colpisce per la classe e la spontaneità. “Mi sento come un 15enne, innamorata persa come il primo giorno” dice, e si vede. Meravigliosa. I due sono sempre stati molto riservati, ma il conduttore ha sorpreso tutti facendo la proposta di matrimonio alla donna della sua vita davanti alle telecamere. Filippa in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale ‘Chi’ in edicola da domani 29 novembre, ha svelato il perché del suo ‘SI’. La compagna di Bossari ha spiegato che in passato Daniele era genuino e spontaneo, anche se forse ha bruciato troppe tappe. Secondo la Lagerback non appena ha fatto il salto da presentatore, Bossari si è spento, si è chiuso in se stesso. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Filippa Lagerback durante l’incontro con il compagno nella casa più spiata d’Italia ha detto di aver rivisto finalmente l’uomo di cui si è innamorata. E’ proprio per questo che la Lagerback ha accettato di diventare sua moglie. La conduttrice ha spiegato che i due si sono sempre sentiti marito e moglie, infatti sono andati a convivere subito dopo essersi conosciuti. La coppia ha dovuto affrontare molti momenti bui e difficili, ma Filippa non si pente di averlo scelto come l’uomo della sua vita e di essergli stata sempre accanto, anche quando lui preferiva la solitudine.

Ti potrebbe interessare anche: ‘’Ma avete visto cosa è successo?’’. Al Grande Fratello Vip va in onda la scena più romantica di sempre: un emozionantissimo Daniele Bossari chiede a Filippa Lagerback di sposarlo e lei, ovviamente, risponde sì. Ma nel frattempo sui social accade qualcosa di inaspettato ed è delirio puro (una vera bomba pronta ad esplodere)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it