“Il mio regalo per te”. Fedez più romantico che mai per la sua Chiara Ferragni. In attesa che nasca il loro Leone, il cantante ha stupito ed emozionato tutti con il suo ultimo gesto


 

Complice fu “il papillon di Vuitton” del cane di Chiara Ferragni. Se c’è un momento zero nella love story tra Fedez, 28 e Chiara Ferragni, 30, si può dire che sia quello in cui Fedez decise di citarla nel testo della canzone, realizzata insieme a J-Ax, “Vorrei ma non posto”. In tutta risposta lei, con i suoi oltre 10milioni di follower su Instagram decise di ricantare quella canzone, diventata il tormentone dell’estate 2016, e pubblicare il video sul suo profilo social. Così iniziò il corteggiamento della coppia più seguita del momento e che, a dispetto di chi non ha perso tempo a dire che si trattasse di una relazione nata ad hoc per il web, oggi fa sul serio. Sempre più sul serio, dato che come sappiamo ora stanno anche per diventare genitori. La loro storia, così come la gravidanza, è seguitissima da tutti. Fedez, al di là dell’idea che molti possano farsi di lui, è in realtà molto romantico e non perde mai occasione per dimostrare il suo amore a Chiara. L’ultima grande sorpresa è una canzone a lei dedicata: il nuovo singolo di Fedez, “Favorisca i sentimenti”, è infatti un regalo speciale, una dedica del rapper alla sua Chiara Ferragni, in attesa della nascita del figlio Leone. (Continua a leggere dopo la foto)






Si tratta del nuovo singolo di Fedez, tratto dall’album “Comunisti col Rolex – Multiplatinum Edition”. La copertina del singolo è la foto della famosa proposta di matrimonio, che Fedez ha inscenato durante un concerto. Una canzone d’amore il cui testo è una dichiarazione appassionata: “Non servono anelli che ci tengono assieme / perché di anelli son fatte le catene / seppur così presto non ne faccio altrimenti/ Cuore in arresto / favorisca i sentimenti”. Nel frattempo, la coppia è in tenera attesa di Leone, come raccontato sui loro account social. Il piccolo dovrebbe nascere ad aprile a Los Angeles. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Ma la gravidanza non ferma la fashion blogger, che malgrado il pancino sempre più evidente continua a girare il mondo per assolvere i propri impegni. Ultima in ordine di tempo una trasferta in Puglia, in provincia di Brindisi, in una lussuosa masseria che per l’occasione si è trasformata nel set di uno shooting fotografico. Protagonista proprio lei, che ha posato per una campagna di costumi da bagno.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco perché abbiamo deciso di chiamarlo Leone”. Fedez e Chiara Ferragni, in dolce attesa e sempre più social, dopo l’ecografia svelano altri dettagli su ‘baby raviolo’. La scelta di questo nome particolare prima di tutto, ma non solo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it